PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Copertuta Batteria 1.6 eHDì

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
cinciampai
Peugeottista appassionato

Copertuta Batteria 1.6 eHDì

Messaggio da cinciampai »

Buongiorno a tutti, non so se la memoria mi inganna, ma, quando ho aperto il cofano in concessionaria prima di comprare l'auto, ricordo che la batteria era completamente protetta da una copertura in plastica e non con i morsetti ed i cavi a vista come nella foto sottostante.
Mi fate sapere se le vostre ne sono provviste, non vorrei che abbiano dimenticato di montare la copertura in assistenza in occasione del tagliando.
Grazie a tutti anticipatamente.
Saluti
Max
IMG_4501.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.

variluce
Peugeottista curioso

Re: Copertuta Batteria 1.6 eHDì

Messaggio da variluce »

forse si sono dimenticati in concessionario quando montano la batteria prima di consegnarti la leonessa consiglio torna al concessionario e se dicono che non serve ..... insisti perche quando piove molto l'acqua la arriva
ciao :)
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio manuale 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display

cinciampai

variluce ha scritto:forse si sono dimenticati in concessionario quando montano la batteria prima di consegnarti la leonessa consiglio torna al concessionario e se dicono che non serve ..... insisti perche quando piove molto l'acqua la arriva
Quindi mi confermi che la copertura della batteria sulla tua è presente?
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

posso confermartelo io che ho il tuo stesso modello però ora mi viene un dubbio...
ho la protezione dei cavi sulla parte sinistra della batteria ma esiste anche per la parte destra? vedo che ci sono degli agganci che fanno pensare anche a un'altra protezione che io non ho
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

variluce
Peugeottista curioso

Messaggio da variluce »

cinciampai ha scritto:
variluce ha scritto:forse si sono dimenticati in concessionario quando montano la batteria prima di consegnarti la leonessa consiglio torna al concessionario e se dicono che non serve ..... insisti perche quando piove molto l'acqua la arriva
Quindi mi confermi che la copertura della batteria sulla tua è presente?
confermo copertura sia dx che sx
ciao
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio manuale 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display

quotamille

Messaggio da quotamille »

Ciao, confermo anche io... ti manca quella dx sopra i fili e il morsetto!
Peugeot 3008 SUV GT-Line 1.2 PureTech 131 CV - Bianco Madreperla (Allarme volumetrico e perimetrale, Tetto panoramico apribile, Barre al tetto, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless System, Wireless Smartphone Charging + Presa 230V e Radio DAB), ordinata il 23/10/2017 e consegnata il 28/02/2018.
Peugeot 508 Active 1.6 e-hdi s&s - nero perla - anno 2012;
Peugeot 307 XS 5P. HDi Fap 2.0 110 CV - nero ossidiana - anno 2002;
Peugeot 306 XT 5P. 1.4 - verde petrolio met. - anno 1994.

cinciampai

quotamille ha scritto:Ciao, confermo anche io... ti manca quella dx sopra i fili e il morsetto!
Allora, grazie a voi ho risolto in parte: ho telefonato in concessionaria e mi hanno detto di vedere nella ruota di scorta (ho quella in lega con tutti gli attrezzi) perché loro di solito lasciano lì i pezzi da montare e ho trovato la copertura per il morsetto di destra, invece per quello di sinistra non ho trovato nulla.
Mi date una ulteriore conferma: esiste???
Grazie e saluti a tutti.

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

cinciampai ha scritto: invece per quello di sinistra non ho trovato nulla.
Mi date una ulteriore conferma: esiste???
sono interessato anche io alla risposta, non ho l'abitudine di aprire il cofano motore ma se c'è anche solo come accessorio mi piacerebbe metterlo,
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Messaggio da ALFONSO73 »

Ragazzi, dopo 34000 mila km grazie a voi ho capito a cosa serve quel pezzo di plastica che avevonel bagagliaio. Ma la cosa assurda cela macchina e' stata 2 volte in concessionaria edi meccanici sente sono accorti. Mah!!!!!!!!!!! Comunque meno male che esiste i forum.
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri

quotamille

Messaggio da quotamille »

No, non c'è altro, a sinistra sopra il morsetto non c'è niente...
Peugeot 3008 SUV GT-Line 1.2 PureTech 131 CV - Bianco Madreperla (Allarme volumetrico e perimetrale, Tetto panoramico apribile, Barre al tetto, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless System, Wireless Smartphone Charging + Presa 230V e Radio DAB), ordinata il 23/10/2017 e consegnata il 28/02/2018.
Peugeot 508 Active 1.6 e-hdi s&s - nero perla - anno 2012;
Peugeot 307 XS 5P. HDi Fap 2.0 110 CV - nero ossidiana - anno 2002;
Peugeot 306 XT 5P. 1.4 - verde petrolio met. - anno 1994.

maax227
Peugeottista veterano

Messaggio da maax227 »

quotamille ha scritto:No, non c'è altro, a sinistra sopra il morsetto non c'è niente...
confermo...
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”