PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

interni 508 berlina

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
smurf
Peugeottista curioso

interni 508 berlina

Messaggio da smurf »

salve a tutti , mi sto accingendo ad acquistare la mia quarta auto peugeot. mi sono recato in una concessionaria e interessato alla 508 berlina con interni in pelle beige ,mia passione, ho chiesto se era possibile averla con tutto il cruscotto di colore beige, compreso il volante. il rivenditore mi diceva che di solito la casa costruttrice accontentava il cliente con richieste di personalizzazioni, pertanto non ci sarebbero stati problemi a chiederlo.mi rivolgevo ad un altro concessionario peugeot che mi riferiva che quanto sostenuto dall'altra concessionaria non corrispondeva al vero. chiamo il numero verde peugeot e dopo qualche giorno mi diceva di rivolgermi al concessionario,per le richieste particolari sull'allestimento. volevo sapere se peugeot in casi eccezionali consentiva di poter personalizzare l'allestimento di un auto .

EdisonE27
Peugeottista veterano

Re: interni 508 berlina

Messaggio da EdisonE27 »

io ne ho vista una completamente bianca, i sedili erano color ghiaccio come anche molti altri particolari, per intenderci quel bianco tetto scorrevole della Sw, un colore che non si trova in catalogo perciò niente di più facile che si possa personalizzare
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

luck91

Re: interni 508 berlina

Messaggio da luck91 »

benvenuto :)

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”