PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pulsante sconosciuto

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Mbarbon
Peugeottista curioso

Pulsante sconosciuto

Messaggio da Mbarbon »

Ciao, ho una 508 sw 163cv automatica versione business. C'è un pulsante di cui non riesco a capire la funzione ammesso che ne abbia una. Nel manuale non ho trovato nulla a riguardo.
Si tratta del pulsante posto sulla plafoniera tra il rotellone della tendina e i pulsanti che comandano le luci. Dall'immagine dovrebbe avere a che fare con quest'ultime, ma ho provato ad utilizzarlo in varie situazioni, ma non ho mai notato alcun effetto.
Qualcuno Sto arrivando! A cosa serve?

Arny65
Peugeottista curioso

Re: Pulsante sconosciuto

Messaggio da Arny65 »

Serve a spegnere le luci delle plafoniere posteriori. leggi pagina 147 del libretto di uso e manutenzione.
Peugeot 508 GT SW bianco banchisa, pack pelle nappa GT, allarme, portellone elettrico, Wip Nav + JBL, riscaldatore autonomo programmabile, cerchi bicolore da 19", clima quadrizona.

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

Arny65 ha scritto:Serve a spegnere le luci delle plafoniere posteriori. leggi pagina 147 del libretto di uso e manutenzione.

Quoto... disattiva le plafoniere posteriori (nel caso in cui, ad esempio, hai un bimbo che dorme dietro e vuoi accendere la luce senza svegliarlo)
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Mbarbon
Peugeottista curioso

Messaggio da Mbarbon »

Grazie!

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”