PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pulsante sconosciuto

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Mbarbon
Peugeottista curioso

Pulsante sconosciuto

Messaggio da Mbarbon »

Ciao, ho una 508 sw 163cv automatica versione business. C'è un pulsante di cui non riesco a capire la funzione ammesso che ne abbia una. Nel manuale non ho trovato nulla a riguardo.
Si tratta del pulsante posto sulla plafoniera tra il rotellone della tendina e i pulsanti che comandano le luci. Dall'immagine dovrebbe avere a che fare con quest'ultime, ma ho provato ad utilizzarlo in varie situazioni, ma non ho mai notato alcun effetto.
Qualcuno Sto arrivando! A cosa serve?

Arny65
Peugeottista curioso

Re: Pulsante sconosciuto

Messaggio da Arny65 »

Serve a spegnere le luci delle plafoniere posteriori. leggi pagina 147 del libretto di uso e manutenzione.
Peugeot 508 GT SW bianco banchisa, pack pelle nappa GT, allarme, portellone elettrico, Wip Nav + JBL, riscaldatore autonomo programmabile, cerchi bicolore da 19", clima quadrizona.

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

Arny65 ha scritto:Serve a spegnere le luci delle plafoniere posteriori. leggi pagina 147 del libretto di uso e manutenzione.

Quoto... disattiva le plafoniere posteriori (nel caso in cui, ad esempio, hai un bimbo che dorme dietro e vuoi accendere la luce senza svegliarlo)
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Mbarbon
Peugeottista curioso

Messaggio da Mbarbon »

Grazie!

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”