Dovrebbe riguardare il software della centralina ESP ( almeno così mi hanno detto ). A fine Agosto mi ha contatto il service Peugeot di zona per fissare un appuntamento. Gli ho spiegato che sono stufo di portare l'auto in officina ( questa sarebbe la quinta volta in 8 mesi ) per cui almeno che non fosse un aggiornamento essenziale per la sicurezza preferivo aspettare il richiamo scritto della Peugeot ( gli ho chiesto indicazioni su come procedere per risolvere gli problemi che ancora riscontro ).domynick ha scritto:Ciao a tutti, mi ha appena chiamato la concessionaria per fissarmi l'appuntamento per un richiamo sulla 508, ho chiesto informazioni e mi hanno detto che riguarda la parte del software della centralina, sapete qualcosa voi?![]()
Grazie per la segnalazione, avevo visto quel richiamo però visto che il Service mi ha comunicato per email che nel mio caso si tratta dell'aggiornamento del SW dell'ESP dubito che abbiano scritto una cosa per un'altra ( e di loro iniziativa).anto62 ha scritto:Potrebbe essere questo richiamo??![]()
Campagna di servizio ZFM - Peugeot 207, 308, 508, 3008, 5008
Come potete vedere, è un richiamo che interessa molte Leonesse.
arrivata anche a me.. aggiornamento sw espgaeta55 ha scritto:Ciao a tutti, la mia gt è in officina per vari difetti che mi porto avanti da quando è stata immatricolata, al momento il richiamo di aggiornamento sw riguarda l'abs, almeno sulla gt.![]()
Ciao midisil, come va? spero bene. Cosa c'é scritto esattamente nella lettera? ...........midisil ha scritto:Appena arrivata la lettera anche a me...
maax227 ha scritto:Ciao midisil, come va? spero bene. Cosa c'é scritto esattamente nella lettera? ...........midisil ha scritto:Appena arrivata la lettera anche a me...
Io invece sono stato contattato telefonicamente dalla Peugeot riguardo ai controlli di qualità delle loro concessionarie. Volevano sapere se ero contento della concessionaria (quella dove porto la macchina).....