A me hanno detto 50 al massimo 60 giorni...speriamo...Arny65 ha scritto:Io ho ordinato la mia 508GT SW il 13/3 e l'ho ritirata il 31/8!!! 5 mesi e mezzo! Se ordinavo un'Aston Martin mi arrivava prima!
Gioisco per te, ancora tanti auguri.alexpj ha scritto:È arrivata la mia leonessa...ordinata il 19 ottobre e ritirata il 12 dicembre...è meravigliosa... Dopo quasi una settimana devo dire che mi trovo molto bene e tanti di quei problemi riscontrati da altri utenti io non li ritrovo (grattatina..) (sensori parcheggio rapidissimi all'accensione, addirittura suonano mentre c'è sempre la schermata 'peugeot' sul navi, sensore tergi perfetto, sincronizzazione rubrica e collegamento telefono perfetto, qualità della conversazione buona, sensore fari ottimo...e anche il consumo non è niente male: 500km con media di 18.6 km/l). Macchina silenziosa e molto comoda..il colore, poi, è meraviglioso..sono veramente contento....saluti a tutti..
e bravo alexpjalexpj ha scritto:È arrivata la mia leonessa...ordinata il 19 ottobre e ritirata il 12 dicembre...è meravigliosa... Dopo quasi una settimana devo dire che mi trovo molto bene e tanti di quei problemi riscontrati da altri utenti io non li ritrovo (grattatina..) (sensori parcheggio rapidissimi all'accensione, addirittura suonano mentre c'è sempre la schermata 'peugeot' sul navi, sensore tergi perfetto, sincronizzazione rubrica e collegamento telefono perfetto, qualità della conversazione buona, sensore fari ottimo...e anche il consumo non è niente male: 500km con media di 18.6 km/l). Macchina silenziosa e molto comoda..il colore, poi, è meraviglioso..sono veramente contento....saluti a tutti..
Complimenti per la nuova arrivata!alexpj ha scritto:È arrivata la mia leonessa...ordinata il 19 ottobre e ritirata il 12 dicembre...è meravigliosa...