PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consigli per accessori 508
-
- Peugeottista curioso
consigli per accessori 508
Buonasera a tutti, vorrei chiedervi alcuni consigli. sarei intenzionato all'acquisto di una 508 sw allure 163 cv, non riesco a capire se Advanced Parking System sono i sensori di parcheggio anteriori e se si devono essere abbinati ad altri accessori? inoltre sono rimasto allibito di tutti i problemi che avete riscontrato sul sistema di navigazione e qui la seconda domanda, vi risulta che le problematiche siano state risolte con gli aggiornamenti ? terza domanda il cambio automatico mi sembra che abbia la funzione sport, potreste confermarmelo ? grazie a tutti 

Re: consigli per accessori 508
Si. Advanced Parking System sono i sensori parcheggio anteriori. Se si devono abbinare ad altri accessori sulla Allure, lo puoi verificare sul configuratore di Peugeot.
Si, il navigatore fa veramente schifo, non tanto il navigatore, ma soprattutto il viva voce. La mia 508 GT l'ho ritirata il 31/8/12 e quindi ha (al momento) l'ultima versione software, sará anche migliorata, ma fa schifo.
Si, il cambio automatico ha la funzione SPORT ed anche la funzione NEVE per migliorare la trazione in caso di scarsa aderenza (parte in seconda o in terza da fermo, ecc.)
Si, il navigatore fa veramente schifo, non tanto il navigatore, ma soprattutto il viva voce. La mia 508 GT l'ho ritirata il 31/8/12 e quindi ha (al momento) l'ultima versione software, sará anche migliorata, ma fa schifo.
Si, il cambio automatico ha la funzione SPORT ed anche la funzione NEVE per migliorare la trazione in caso di scarsa aderenza (parte in seconda o in terza da fermo, ecc.)
Peugeot 508 GT SW bianco banchisa, pack pelle nappa GT, allarme, portellone elettrico, Wip Nav + JBL, riscaldatore autonomo programmabile, cerchi bicolore da 19", clima quadrizona.
Ma perché vi ostinate a voler forviare i novelli acquirenti???
Dire che il sistema multimediale fa schifo è falso poichè è una valutazione puramente soggettiva.
Io ti dico che il mio funziona benissimo. Sono stato fortunato??? Forse.... Ma a me non da nessun problema... Il vivaci e con il mio blackberry va alla grande ed il sistema multimedile non mi da problemi.
Quindi... Ogni auto è a a se (che si tratti di Peugeot o di Mercedes) e non si può generalizzare.
Per quanto riguarda l'avevanced parking system funziona proprio mediante i sensori di parcheggio anteriori
Dire che il sistema multimediale fa schifo è falso poichè è una valutazione puramente soggettiva.
Io ti dico che il mio funziona benissimo. Sono stato fortunato??? Forse.... Ma a me non da nessun problema... Il vivaci e con il mio blackberry va alla grande ed il sistema multimedile non mi da problemi.
Quindi... Ogni auto è a a se (che si tratti di Peugeot o di Mercedes) e non si può generalizzare.
Per quanto riguarda l'avevanced parking system funziona proprio mediante i sensori di parcheggio anteriori
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
anche il mio funziona e si sente bene , ..è il navigatore che non mi porta mai a destinazione con tranquillita' o mi fa' infilare in strade contromano ..ieri ero in una zona con strade apparentemente nuove e al navigatore non risultavano , ho chiesto ...e le vie son state ultimate 6 anni fa' !
confrontato con il Tom tom da 100 euro che ho su un'altra vettura non c'è paragone
buona giornata
confrontato con il Tom tom da 100 euro che ho su un'altra vettura non c'è paragone
buona giornata
Anche il mio va bene lo uso spesso se vogliamo andare dietro la grafica..ne escono infinità con grafiche diverse, ma la sua funzione la fa bene a me sinceramente quello serve.
Peugeot 508 SW allure 163cv automatica nero perla cerchi 18" pack pelle claudia Ariès allarme volumetrico fari allo xeno portellone motorizzato climatizzatore quadrizona parking sistem wip nav evo + color head up display peugeot connect DVD sedili posteriori
confermo la funzionalità del nav... meno completo di quello della 407 ma le funzioni per cui è stato studiato le svolge bene.. nessun problema sulle strade e ancora meno con il bluethooth con un galaxy sII
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ex
206 1400hdi nera
In casa
EdisonE27 ha scritto:confermo la funzionalità del nav... meno completo di quello della 407 ma le funzioni per cui è stato studiato le svolge bene.. nessun problema sulle strade e ancora meno con il bluethooth con un galaxy sII
Mi dici cosa ha meno del 407 (parliamo dell'RT3), ciao e grazie.

3008 Plug-in Hybrid4 300 GT, Marzo 2021, usata con 35000km, pelle rossa.
Ex Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. luglio 2011, 178000km
Ex Peugeot 207 HDi 50 Kw special edition By Nokia imm. agosto 2011-climatizzatore manuale-cerchi di lega, 35000km.
Ex peugeot 407 Sw HDi 100 Kw Sport parck imm. gennaio 2005 km percorsi 159500
Ex 306 XT TD 90 cv km percorsi 180000
Ex 405 MI16 usata
Ex 605 3000 24v SV 200 cv usata
Ex 205 1600 GT 115 CV Km percorsi 195000
Ex Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. luglio 2011, 178000km
Ex Peugeot 207 HDi 50 Kw special edition By Nokia imm. agosto 2011-climatizzatore manuale-cerchi di lega, 35000km.
Ex peugeot 407 Sw HDi 100 Kw Sport parck imm. gennaio 2005 km percorsi 159500
Ex 306 XT TD 90 cv km percorsi 180000
Ex 405 MI16 usata
Ex 605 3000 24v SV 200 cv usata
Ex 205 1600 GT 115 CV Km percorsi 195000
Il mio aveva i comandi vocali che richiamava sia numeri di telefoni che le destinazioni memorizzate, l'hdisk da 10gb con cui ti bastava inserire il cd e memorizzarlo in mp3 su di esso, il video (mai usato
)e si poteva inserire la sim che con il fatto che ero in possesso della twin card la trovavo oltretutto più comodo visto che mi leggeva anche i messaggi e per le memorie non c'era bisogno di scorrere tutta la lista ma bastava premere la lettera corrispondente sul tastierino numerico, se non erro si poteva mettere a parte anche il bluethoot,

In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
In casa
Ex
206 1400hdi nera
In casa
-
- Peugeottista curioso
Grazie a tutti per le info 

ciao a tutti, sapreste dirmi quanto costa montare l'antifurto post vendita?
grazie.
Peugeot 508 2.0 140 cv Allure grigio haria navi bluetooth cerchi lega 17''...eccecc
grazie.
Peugeot 508 2.0 140 cv Allure grigio haria navi bluetooth cerchi lega 17''...eccecc

Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
-
- Peugeottista curioso
A me hanno chiesto circa 600 eurozzi508 ha scritto:ciao a tutti, sapreste dirmi quanto costa montare l'antifurto post vendita?
grazie.

508 sw allure - 2.0 -140 cv - grigio haria - fari xenon - sensori park anteriori e posteriori - wip nav evo - ruota di scorta....
Ex ford focus 1.8 tdci 100 cv 5porte zetec consegnata con 210.000 km tutti dignitosamente percorsi..
Salentu: lu sule lu mare e lu jentu..
Ex ford focus 1.8 tdci 100 cv 5porte zetec consegnata con 210.000 km tutti dignitosamente percorsi..
Salentu: lu sule lu mare e lu jentu..
Buonasera, qualcuno mi puo' dire come va la 508 rxh? Grazie.