I vostri come vanno? Ma si può regolare la sensibilità di entrambi o sono già tarati dalla casa?
Grazie per le info..

ma come, tutte le volte?sensore pioggia poco sensibile e ogni volta che riparti l'automatismo per la pioggia va reimpostato
ciaoalexpj ha scritto:Ciao a tutti, in attesa che arrivi la mia 508, sto cercando informazioni su alcuni equipaggiamenti di cui è dotata la macchina. Ho chiesto ad un mio amico (che ha la 508 berlina) un'opinione riguardo i sensori dei fari e quello della pioggia e mi ha risposto così: "quello dei fari funziona bene, ma quello della pioggia per farlo attivare ha bisogno che gli arrivi addoso un secchio d'acqua...."![]()
![]()
I vostri come vanno? Ma si può regolare la sensibilità di entrambi o sono già tarati dalla casa?
Grazie per le info..
..mi viene da ridere per frase simpaticaPer la cronaca non si possono regolare sono "così"...come i fruscii, il navigatore, gli strattonamenti, il bt, ecc ecc sono caratteristiche di alcuni fortunati esemplari..
e già...non solo piangere....alexpj ha scritto:..mi viene da ridere per frase simpaticaPer la cronaca non si possono regolare sono "così"...come i fruscii, il navigatore, gli strattonamenti, il bt, ecc ecc sono caratteristiche di alcuni fortunati esemplari..![]()
![]()
![]()
![]()
anche se ci sarebbe da piangere![]()
![]()
![]()
ma scusa non per farmi gli affari tuoiSamos ha scritto:Ok ne parlo in Peugeot questi giorni , vi comunicherò la risposta