PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Iphone 4s e Siri

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
woody
Peugeottista veterano

Iphone 4s e Siri

Messaggio da woody »

Ciao a tutti

oggi ho provato un iPhone 4s con fw 5.1.1 (jb).
Su questo attivato Siri in Italiano con un tweak e sempre con un tweak ho disattivato AD2P del Bluetooth.

Con sorpresa ho verificato che quando uso Siri ed il BT attivo, quando comunico con Siri lo faccio attraverso il microfono dell'auto ed ascolto la risposta dalle casse.
Inoltre, esce una scritta "Voicemail" sullo schermo.

Prima avevo un Galaxy S2 ed non riuscivo ad utilizzare Google voice nella stessa modalità.

Carino devo dire.

Non ho in ogni caso problemi di sincronizzazione della rubrica.

Spero di essere stato utile a qualcuno.

Ciao
Woody
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.

ALFONSO73
Peugeottista veterano

Re: Iphone 4s e Siri

Messaggio da ALFONSO73 »

Scusami ma siti si può attivare anche su android ? Ciao e grazie
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

Anche con Iphone 5 funziona a meraviglia
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

MAUI :)
Peugeottista novello

Messaggio da MAUI :) »

E' un Sw che lavora su server Apple, ne dubito.
ALFONSO73 ha scritto:Scusami ma siti si può attivare anche su android ? Ciao e grazie
508 SW ciel e-HDi 1.6 robotizzato, ALLURE, bianco perla, interni pelle nera, cerchi da 18" + ruota di scorta, xenon + LED, parking system, Wip nav + JBL
Noleggio lungo termine.
EX 308 HDi 1.6 robotizzato, grigio shark, fendi

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”