PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rumori vari 508 sw
rumori vari 508 sw
vi scrivo per sapere se qualcuno ha "sentito" gli stessi rumori alla 508sw(io ho il 163 automatico).in queste mattine fredde 1/3 gradi a Caserta e' freddo vi garantisco ho sentito alla messa in moto un rumore molto forte tipo proprio una botta secca e non ho capito da che dipende anche perche' poi a caldo o con temperature "normali" non succede.il secondo rumore e' come di stridio di ferro quando per esempio si fa manovra e si frena.sembra come un ferro vecchio.............Grazie per eventuali risposte.
- quotamille
- Peugeottista appassionato
Re: rumori vari 508 sw
Ciao luicarie, per quanto riguarda il primo rumore (all'accensione) credo che sia opportuno rappresentarlo al centro assistenza. Mentre per il secondo, come ho già segnalato nell'argomento "Scricchiolii avantreno" (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 23&t=81422" onclick="window.open(this.href);return false;), il problema l'ho individuato nella parte superiore degli ammortizzatori anteriori, causa dovuta all'accumulo di fanghiglia... l'attrito è sparito lavando, con l'idropulitrice e insistenza, la parte centrale alta dei passaruota dove gli ammortizzatori sono attaccati al telaio.
Peugeot 3008 SUV GT-Line 1.2 PureTech 131 CV - Bianco Madreperla (Allarme volumetrico e perimetrale, Tetto panoramico apribile, Barre al tetto, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless System, Wireless Smartphone Charging + Presa 230V e Radio DAB), ordinata il 23/10/2017 e consegnata il 28/02/2018.
Peugeot 508 Active 1.6 e-hdi s&s - nero perla - anno 2012;
Peugeot 307 XS 5P. HDi Fap 2.0 110 CV - nero ossidiana - anno 2002;
Peugeot 306 XT 5P. 1.4 - verde petrolio met. - anno 1994.
Peugeot 508 Active 1.6 e-hdi s&s - nero perla - anno 2012;
Peugeot 307 XS 5P. HDi Fap 2.0 110 CV - nero ossidiana - anno 2002;
Peugeot 306 XT 5P. 1.4 - verde petrolio met. - anno 1994.