intanto mi presento, sono Davide
Mi sento di ringraziarvi in quanto oggi ritiro la 508 sw business 2.0 140 cv cambio manuale bianco perla, e volevo ringraziarvi per tutto quello che ho potuto leggere. Grazie alle vostre segnalazioni mi sono preparato all'acquisto armato di tutti gli eventuali diffetti ed ho scambiato una bella chiaccherata con il venditore (spero mi abbia ascoltato), gli ho fatto presente che deve consegnarmi rt6 aggiornatissimo e molte altre cosettine (oggi verifichero il tutto carte stampate del forum come copertina aggiornamenti alla mano e chiedero' di sbloccarmi le varie funzioni di visualizzazione elencate nei post).
Tutto sommato rt6 me lo sono ritrovato anche se non lo volevo. l'auto era pronta l'ho spuntata ad un prezzo secondo me non male 23500 euro usando la valutazione di un auto da rottamare....la mia vecchia 307 sw del 2003 per giunta abbastanza incidentata anche se cammina ancora (la moglie mi ha detto che un palo gli ha attraversato la strada...

A voi come sembra come prezzo? speriamo bene di non aver tanti problemi, le mie precedenti peugeot 307 e 308 sw non ne hanno mai avuti...
incrocio le dita
un saluto e grazie ancora