PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spellatura cambio e volante

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
bongoz
Peugeottista fast&furious

spellatura cambio e volante

Messaggio da bongoz »

Ciao ragazzi!!!

dopo un anno esatto dall'acquisto dell'auto ho constatato con dispiacere che il pomello del cambio e il volante si sono "spellati" quasi completamente... :mad:

diciamo che ogni volta che giro il volante lasciando scorrere la mano vengono via dei pezzetti di pelle e la stessa cosa avviene per il pomello del cambio...sulla cuffia mi trovo tutti i residui di pelle che vengono via.

premesso che quanto prima passerò in concessionaria...a qualcuno è capitata la stessa cosa?
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

MAUI :)
Peugeottista novello

Re: spellatura cambio e volante

Messaggio da MAUI :) »

Ma che versione è la tua?
Perché GT e Allure hanno pelle vera per i rivestimenti di pomello e volante, le altre simil pelle, che su tutte le auto del mondo :? si spela in 3 o 4 anni NON 1.... ma si spela :scratch:
508 SW ciel e-HDi 1.6 robotizzato, ALLURE, bianco perla, interni pelle nera, cerchi da 18" + ruota di scorta, xenon + LED, parking system, Wip nav + JBL
Noleggio lungo termine.
EX 308 HDi 1.6 robotizzato, grigio shark, fendi

bongoz
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bongoz »

MAUI ha scritto:Ma che versione è la tua?
Perché GT e Allure hanno pelle vera per i rivestimenti di pomello e volante, le altre simil pelle, che su tutte le auto del mondo :? si spela in 3 o 4 anni NON 1.... ma si spela :scratch:
versione business.... :mad:
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

Peugeottista novello

Dimenticavo: mio Fratello stesso problema con un 3008, dopo un po' di combattimenti gli hanno sostituito la corona del volante...
508 SW ciel e-HDi 1.6 robotizzato, ALLURE, bianco perla, interni pelle nera, cerchi da 18" + ruota di scorta, xenon + LED, parking system, Wip nav + JBL
Noleggio lungo termine.

Peugeottista novello

bongoz ha scritto:
MAUI ha scritto:Ma che versione è la tua?
versione business.... :mad:
Io sono un po' MANIACO della pelle del volante, era una cosa che ho notato subito nelle varie versioni della 508.
Poi sono TOTALMENTE MANIACO delle gomme, quindi ho optato per la Allure facendo qualche "sforzo" ma dovendo rimanere sul motore 1.6 per ragioni aziendali se no... GT!!!!
P.S. qualche sforzo l'ho fatto farte al mio Capo ed al venditore dell'autonoleggio :applause: :applause:
Noleggio lungo termine.

quotamille
Peugeottista appassionato

Messaggio da quotamille »

Ciao, a mio nipote sulla 207 gli hanno sostituto il volate in garanzia per lo stesso motivo.
Peugeot 3008 SUV GT-Line 1.2 PureTech 131 CV - Bianco Madreperla (Allarme volumetrico e perimetrale, Tetto panoramico apribile, Barre al tetto, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless System, Wireless Smartphone Charging + Presa 230V e Radio DAB), ordinata il 23/10/2017 e consegnata il 28/02/2018.
Peugeot 508 Active 1.6 e-hdi s&s - nero perla - anno 2012;
Peugeot 307 XS 5P. HDi Fap 2.0 110 CV - nero ossidiana - anno 2002;
Peugeot 306 XT 5P. 1.4 - verde petrolio met. - anno 1994.

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”