ritirata oggi pomeriggio, percorsi solo una quarantina di chilometri dei quali 30 in autostrada per tornare a casa, il serbatoio vuoto ed il cattivo tempo non mi invitavano a spingere, ovviamente l'auto è meno reattiva e più sorniona rispetto alla serie 3, ma anche più comoda, devo comunque ancora prenderci il piede. sino ai 120 non ho sentito i famigerati fruscìi aerodinamici anche standoci attento, non ho avvertito il tanto temuto vuoto sotto ai 1700 rpm, il motore mi pare abbastanza fluido sin dai bassissimi regimi. ho inserito il mio cd-test (Waw) e l'impianto audio, sebbene poco potente non mi sembra abbia una timbrica terribile, agendo un po' sui controlli audio ed utilizzando materiale di qualità si riesce ad avere un buon ascolto.
il navigatore non l'ho usato (nè penso lo userò) ma sotto mi elencava le strade con precisione, anche le più recenti e sconosciute.
in officina si sono resi disponibili a montare il mio kit xeno, ma al momento voglio temporeggiare un po' e provare come mi trovo con i fari alogeni di serie. penso invece che sostituirò quanto prima le luci diurne con altre P13W a Led Hi-Power.
fastidiosissimo l'autospegnimento delle plafoniere dopo 10 minuti, ero sceso a configurare il bluetooth del blackberry ma dopo qualche ciclo (per problemi legati più alla configurazione del telefono che dell'auto) ho dovuto accendere il motore, non si può programmare lo spegnimento dopo mezz'ora?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuova 508sw Ciel Business 163CV - consegnata!
Re: nuova 508sw Ciel Business 163CV - consegnata!
Auguri, ciao.

3008 Plug-in Hybrid4 300 GT, Marzo 2021, usata con 35000km, pelle rossa.
Ex Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. luglio 2011, 178000km
Ex Peugeot 207 HDi 50 Kw special edition By Nokia imm. agosto 2011-climatizzatore manuale-cerchi di lega, 35000km.
Ex peugeot 407 Sw HDi 100 Kw Sport parck imm. gennaio 2005 km percorsi 159500
Ex 306 XT TD 90 cv km percorsi 180000
Ex 405 MI16 usata
Ex 605 3000 24v SV 200 cv usata
Ex 205 1600 GT 115 CV Km percorsi 195000
Ex Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. luglio 2011, 178000km
Ex Peugeot 207 HDi 50 Kw special edition By Nokia imm. agosto 2011-climatizzatore manuale-cerchi di lega, 35000km.
Ex peugeot 407 Sw HDi 100 Kw Sport parck imm. gennaio 2005 km percorsi 159500
Ex 306 XT TD 90 cv km percorsi 180000
Ex 405 MI16 usata
Ex 605 3000 24v SV 200 cv usata
Ex 205 1600 GT 115 CV Km percorsi 195000
Auguri. Goditela. Gran bella auto.
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri
BEL MEZZO!! IL MOTORE TI DARA' SODDISFAZIONE VERSO 7/8 MILA KM.. NON E' POI COSI' SORNIONA VEDRAI
FANTASTICA PER VIAGGIARE, NON E' MANEGGEVOLE COME 407 MA SI FA GUIDARE...
ALLESTIMENTO CENTRATISSIMO, GLI XENO DI PEUGEOT ERANO UN BUON INVESTIMENTO...

FANTASTICA PER VIAGGIARE, NON E' MANEGGEVOLE COME 407 MA SI FA GUIDARE...
ALLESTIMENTO CENTRATISSIMO, GLI XENO DI PEUGEOT ERANO UN BUON INVESTIMENTO...
grazie a tutti per gli auguri!
purtroppo in pronta consegna c'era solo questa, le disponibili entro una decina di gg erano solo senza xeno, anche a voler forzare sull'allestimento allure di disponibili c'erano solo con cambio automatico che a me non interessa nè piace. ovviamente ieri, sia per il cattivo tempo che per ascoltare un po' l'auto, iniziare a prenderci un po' le misure e iniziare a capire un po' comandi ed impostazioni avevo il piedino leggerissimo. in un modo o in un altro, prima o poi, risolverò il problema xeno, al momento mi pare un peccato mettere le mani ed iniziare a smontare l'auto appena consegnata...

purtroppo in pronta consegna c'era solo questa, le disponibili entro una decina di gg erano solo senza xeno, anche a voler forzare sull'allestimento allure di disponibili c'erano solo con cambio automatico che a me non interessa nè piace. ovviamente ieri, sia per il cattivo tempo che per ascoltare un po' l'auto, iniziare a prenderci un po' le misure e iniziare a capire un po' comandi ed impostazioni avevo il piedino leggerissimo. in un modo o in un altro, prima o poi, risolverò il problema xeno, al momento mi pare un peccato mettere le mani ed iniziare a smontare l'auto appena consegnata...

- quotamille
- Peugeottista appassionato
Ciao, benvenuto tra di noi... Auguroni!

Peugeot 3008 SUV GT-Line 1.2 PureTech 131 CV - Bianco Madreperla (Allarme volumetrico e perimetrale, Tetto panoramico apribile, Barre al tetto, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless System, Wireless Smartphone Charging + Presa 230V e Radio DAB), ordinata il 23/10/2017 e consegnata il 28/02/2018.
Peugeot 508 Active 1.6 e-hdi s&s - nero perla - anno 2012;
Peugeot 307 XS 5P. HDi Fap 2.0 110 CV - nero ossidiana - anno 2002;
Peugeot 306 XT 5P. 1.4 - verde petrolio met. - anno 1994.
Peugeot 508 Active 1.6 e-hdi s&s - nero perla - anno 2012;
Peugeot 307 XS 5P. HDi Fap 2.0 110 CV - nero ossidiana - anno 2002;
Peugeot 306 XT 5P. 1.4 - verde petrolio met. - anno 1994.
ciao... io ritirero' a giorni una 1.6 robotizzato
sai dirmi di che colore sono i numeri del clima e dei comandi al volante....
ho provato una active ed erano arancioni, mentre su una business in concessionaria erano azzurri.....
evidentemente peugeot ha cambiato i led in corso d'opera e non riesco a capire da quando?
sai dirmi di che colore sono i numeri del clima e dei comandi al volante....
ho provato una active ed erano arancioni, mentre su una business in concessionaria erano azzurri.....
evidentemente peugeot ha cambiato i led in corso d'opera e non riesco a capire da quando?
quando l'hai prenotata e quando e' arrivata?
se posso essere curioso.... le preferisco blu... ma non si capisce una cavolo in peugeot!
e nessuno sa dare risposte
se posso essere curioso.... le preferisco blu... ma non si capisce una cavolo in peugeot!
e nessuno sa dare risposte
era pronta consegna in concessionaria immatricolata fine gennaio 2013, il venditore diceva versione 2013
Anche la mia era in pronta consegna ma in altra sede... A vicenza!
Boh! Lunedi alla consegna vedremo
Grazie
Boh! Lunedi alla consegna vedremo
Grazie