ciao, qualcuno sa dirmi se la 508 puo' montare i cerchi dell'alfa gt da 17"?
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cerchi alfa gt 17 " per 508
Re: cerchi alfa gt 17 " per 508
non credo proprio... cmq è da verificare!!blacky ha scritto:ciao, qualcuno sa dirmi se la 508 puo' montare i cerchi dell'alfa gt da 17"?
grazie
i nostri cerchi hanno come valori 5x108 offset 46
devi controllare che abbiano queste dimensioni...ossia 5 fori per i bulloni e l'interasse di 108mm.
SIccome ho cambiato i cerchi e per 2/3 mesi ne ho cercati da tutte le parti posso dire che le nostre 508 hanno delle misure un pò anomale per cui la maggiorparte dei cerchi da noi non montano.
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".
...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;
...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;
forse ho trovato le misure del cerchio della gt, 5*98 offset 40.5, dunque poche speranze di adattabilita'?
Guarda che l'unico parametro su cui hai un po' di tolleranza è l'offset,
la foratura 5x108 è ovviamente NON VARIABILE.
Vai su
oponeo.it
ne trovi a badilate di cerchi per la 508
Gioca tra: diametro, canale e offset e vedarai che scelta!
la foratura 5x108 è ovviamente NON VARIABILE.
Vai su
oponeo.it
ne trovi a badilate di cerchi per la 508
Gioca tra: diametro, canale e offset e vedarai che scelta!
508 SW ciel e-HDi 1.6 robotizzato, ALLURE, bianco perla, interni pelle nera, cerchi da 18" + ruota di scorta, xenon + LED, parking system, Wip nav + JBL
Noleggio lungo termine.
EX 308 HDi 1.6 robotizzato, grigio shark, fendi
Noleggio lungo termine.
EX 308 HDi 1.6 robotizzato, grigio shark, fendi
grazie!