PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consumo sedili
Consumo sedili
Qualcuno ai tagliandi ha fatto presente l'abnorme consumo del rivestiment o dei sedili? Se va avanti così a 100000km avrò i buchi sotto le chiappe 

Re: Consumo sedili
onestamente il rivestimento dei sedili mi pare molto delicato e di scarsa qualità/resitenza.
probabilmente è una dei difetti più evidenti delle ns 508. io ho una business con gli interni in tessuto grigio.
per mia abitudine in tutte le mie auto monto sempre sul sedile passeggero un coprisedile trapuntato in puro cotone, trascorrendo diverse ore al giorno in auto mi da fastidio il contatto con i tessuti sintetici e le conseguenti scariche e scintille quando scendi dall'auto.
probabilmente è una dei difetti più evidenti delle ns 508. io ho una business con gli interni in tessuto grigio.
per mia abitudine in tutte le mie auto monto sempre sul sedile passeggero un coprisedile trapuntato in puro cotone, trascorrendo diverse ore al giorno in auto mi da fastidio il contatto con i tessuti sintetici e le conseguenti scariche e scintille quando scendi dall'auto.
Pelle, pelle, pelle!
Peugeot 508 GT SW bianco banchisa, pack pelle nappa GT, allarme, portellone elettrico, Wip Nav + JBL, riscaldatore autonomo programmabile, cerchi bicolore da 19", clima quadrizona.
È elegante, robusta, pratica, non si macchia facilmente, si pulisce con una spugnetta umida.
D'estate è calda? Ho la ventilazione autonoma programmabile.
D'inverno è scivolosa? Non mi pare! Perché dovrebbe esserlo!
Peugeot 508 GT SW bianco banchisa, pack pelle nappa GT, allarme, portellone elettrico, Wip Nav + JBL, riscaldatore autonomo programmabile, cerchi bicolore da 19", clima quadrizona.
Sono d'accordo!! La pelle sarà cara quando la compri ma vale i suoi soldi! Quella della 508 RXH è eccellente!Arny65 ha scritto:È elegante, robusta, pratica, non si macchia facilmente, si pulisce con una spugnetta umida.
Gianpy61
508 RXH Hybrid 4 - Brun Calern - Full optionals
508 RXH Hybrid 4 - Brun Calern - Full optionals
La mia presenta un leggero consumo sulla parte destra all'altezza della coscia, immatricolata novembre 2011 ha ad oggi solo 15000km, oggi l'ho portata in conce per l'aggiornamento e molto tranquillamente gli ho presentato il difetto che hanno effettivamente riscontrato come anomalo, naturalmente la garanzia prevede 10.000km o 6 mesi ed io sono ampiamente fuori ma mi hanno detto che vogliono la macchina per farla vedere all'ispettore, non mi aspetto la sostituzione ma la disponibilità dell'officina è ammirevole, credo nella loro buona fede del fatto che non ne sappiano nulla vedremo l'ispettore quanto vorrà fare il furbo con uno che ha acquistato 4 auto in 8 anni 

In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ex
206 1400hdi nera
In casa
Non ho capito se l'ispettore intende sostituirmi il sedile o meno, parla di colpe delle borchie dei miei jeans (che non ho), gli ho risposto che nessuna peugeot che ho avuto ha mai presentato problemi del genere e che se proprio è così delicato su una macchina di circa 35K dovrebbero metterci il bigliettino con scritto " si consiglia la guida in mutande o pantaloni di seta per non danneggiare il prezioso tessuto", andando via ho chiesto a mia moglie di passarmi i guanti di plastica e all'ispettore ho detto "li metto per evitare che anche lo sterzo si consumi nel manipolarlo" 

In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
In casa
Ex
206 1400hdi nera
In casa
certo che hanno una gestione dei problemi postvendita e degli ispettori veramente da ridere (o piangere..)
ricordati che è lui che "deve" dimostrare che i tuoi jeans .. hanno consumato il tessuto...non basta dire è colpa dei jeans...EdisonE27 ha scritto:Non ho capito se l'ispettore intende sostituirmi il sedile o meno, parla di colpe delle borchie dei miei jeans (che non ho), gli ho risposto che nessuna peugeot che ho avuto ha mai presentato problemi del genere e che se proprio è così delicato su una macchina di circa 35K dovrebbero metterci il bigliettino con scritto " si consiglia la guida in mutande o pantaloni di seta per non danneggiare il prezioso tessuto", andando via ho chiesto a mia moglie di passarmi i guanti di plastica e all'ispettore ho detto "li metto per evitare che anche lo sterzo si consumi nel manipolarlo"
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
EdisonE27 ha scritto:Non ho capito se l'ispettore intende sostituirmi il sedile o meno, parla di colpe delle borchie dei miei jeans (che non ho), gli ho risposto che nessuna peugeot che ho avuto ha mai presentato problemi del genere e che se proprio è così delicato su una macchina di circa 35K dovrebbero metterci il bigliettino con scritto " si consiglia la guida in mutande o pantaloni di seta per non danneggiare il prezioso tessuto", andando via ho chiesto a mia moglie di passarmi i guanti di plastica e all'ispettore ho detto "li metto per evitare che anche lo sterzo si consumi nel manipolarlo"

commento fantastico....

cmq è vero: i bordi dei sedili già hanno le pieghe........... [-X
vettura del dic 2012...........26.000 km.

Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
ma non è solo un problema di pieghe ma di scadente qualità del tessuto e di un montaggio approssimativo.
utilizzo l'auto al 98% da solo e quindi il sedile passeggero non è utilizzato, sin dal primo giorno il tessuto della spondina laterale della seduta in prossimità con la parte piana è sollevato di almeno mezzo centimetro, se non aderisce perfettamente è ovvio che si consumi. dai, parliamoci chiaro, sono fatte in ecoomia. in pratica utilizzano gli stessi materiali e tecnologie delle utilitarie anche sulle ammiraglie. dopo 4 mesi il mio portellone posteriore ha iniziato a cigolare sullo sconnesso ed i tamponi posteriori non sono regolabili. costa meno dei marchi premium, ma la differenza qualitativa è molto evidente.
utilizzo l'auto al 98% da solo e quindi il sedile passeggero non è utilizzato, sin dal primo giorno il tessuto della spondina laterale della seduta in prossimità con la parte piana è sollevato di almeno mezzo centimetro, se non aderisce perfettamente è ovvio che si consumi. dai, parliamoci chiaro, sono fatte in ecoomia. in pratica utilizzano gli stessi materiali e tecnologie delle utilitarie anche sulle ammiraglie. dopo 4 mesi il mio portellone posteriore ha iniziato a cigolare sullo sconnesso ed i tamponi posteriori non sono regolabili. costa meno dei marchi premium, ma la differenza qualitativa è molto evidente.