Buonasera a tutti,
Mi chimao Maury e qui sono nuovo.
A inizio mese ho ordinato la mia prima Peugeot una 508 SW 2.0 HDI 163 CV Allure con cambio Automatico.
In concessionaria mi hanno detto che ci vorranno tre mesi ma di non considerare Agosto.
A voi come è andata con i tempi di consegna? Lì hanno rispettati?
Grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna
Re: Tempi di consegna
di solito aggiungici + 1mese io per lavoro nel contratto avevo fatto aggiungere che mi dassero una auto sostitutiva se non arrivava nei tempi dichiarati
ciao
davide
ciao

davide
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio manuale 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display
- quotamille
- Peugeottista appassionato
Ciao Maury, benvenuto e auguri... per la mia hanno rispettato i tempi, ci sono voluti 50 giorni (ordinata l'11 novembre e immatricolata il 5 gennaio).
Peugeot 3008 SUV GT-Line 1.2 PureTech 131 CV - Bianco Madreperla (Allarme volumetrico e perimetrale, Tetto panoramico apribile, Barre al tetto, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless System, Wireless Smartphone Charging + Presa 230V e Radio DAB), ordinata il 23/10/2017 e consegnata il 28/02/2018.
Peugeot 508 Active 1.6 e-hdi s&s - nero perla - anno 2012;
Peugeot 307 XS 5P. HDi Fap 2.0 110 CV - nero ossidiana - anno 2002;
Peugeot 306 XT 5P. 1.4 - verde petrolio met. - anno 1994.
Peugeot 508 Active 1.6 e-hdi s&s - nero perla - anno 2012;
Peugeot 307 XS 5P. HDi Fap 2.0 110 CV - nero ossidiana - anno 2002;
Peugeot 306 XT 5P. 1.4 - verde petrolio met. - anno 1994.
-
- Peugeottista curioso
per me sono stati precisi
ordinata a fine febbraio , consegna prevista in 60 giorni , a fine aprile l'ho ritirata
ordinata a fine febbraio , consegna prevista in 60 giorni , a fine aprile l'ho ritirata
A me addirittura è arrivata prima del previsto... Ed ho dovuto lasciarle in concessionaria per motivi "di finanziamento" 
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Ciao Maury,benvenuto! Anche a me avevano detto 90gg...ma è arrivata decisamente con largo anticipo..ordinata il 28/01 arrivata il 12/03!!
Peugeot 508 SW 1.6 eHDI Allure -Bianco banchisa-cambio robotizzato+Wip Nav Evo+Color head up display+Advanced parking system
Peugeot 207 xsi 1.6 nero metallizzato
ex- 306 xt 1.4 rosso lucifero
Peugeot 207 xsi 1.6 nero metallizzato
ex- 306 xt 1.4 rosso lucifero
Bene, speriamo che anche per me rispettino i tempi di conferma!
Grazie a tutti per le vostre risposte. Gentilissimi!!!
Grazie a tutti per le vostre risposte. Gentilissimi!!!