PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
autoradio bluetooth
autoradio bluetooth
Salve Ragazzi
sono da pochi giorni diventato proprietario di una peugeout 508 sw active 1,6 hdi cambio automatico, usata con 77000 km ma tenuta in ottime condizioni, mi è sembrato cosa opportuna iscrivermi a questo forum dove posso trovare tanti consigli utili e magari anche di poter essere d' aiuto a qualcuno.Volevo chiedere una informazione riguardante l' autoradio (non è quella con il sistema di navigazione), il concessionatio mi ha detto che aveva il sistema bluetooth ma non riesco ad attivarlo, non lo vedo proprio nelle impostazioni.Ho letto il manuale , alcune discussioni su questo forum, ma nulla non riesco proprio a vederlo in nessun menu.Su un tasto vedo il simbolo del telefono ma quando faccio source mi vede solo ingresso aux e radio, sono le uniche cose che posso settare. Possibile che non sia abilitato qualcosa oppure che la radio ne sia sprovvista?
grazie anticipatamente chi volesse essere così gentile di aiutarmi.
Premetto che ho preso l' auto da un concessionario a 150 km di distanza da casa mia.
sono da pochi giorni diventato proprietario di una peugeout 508 sw active 1,6 hdi cambio automatico, usata con 77000 km ma tenuta in ottime condizioni, mi è sembrato cosa opportuna iscrivermi a questo forum dove posso trovare tanti consigli utili e magari anche di poter essere d' aiuto a qualcuno.Volevo chiedere una informazione riguardante l' autoradio (non è quella con il sistema di navigazione), il concessionatio mi ha detto che aveva il sistema bluetooth ma non riesco ad attivarlo, non lo vedo proprio nelle impostazioni.Ho letto il manuale , alcune discussioni su questo forum, ma nulla non riesco proprio a vederlo in nessun menu.Su un tasto vedo il simbolo del telefono ma quando faccio source mi vede solo ingresso aux e radio, sono le uniche cose che posso settare. Possibile che non sia abilitato qualcosa oppure che la radio ne sia sprovvista?
Premetto che ho preso l' auto da un concessionario a 150 km di distanza da casa mia.
Re: autoradio bluetooth
Non so aiutarti perchè diverrò proprietario anche io a breve!
Ti posso chiedere che impressioni hai avuto dell'auto? Consumi?

penso che il bluetooth sia di serie. Intanto devi avere un telefono compatibile.ste968 ha scritto:Salve Ragazzi
iscriviti a my peugeot e lì troverai una lista dei cell compatibili per il 1,6 e altro.
dopo aver acceso il bluetooth il cellulare di solito trova da solo la macchina....a quel punto basta accettare la connessione.
Si può fare anche dall'auto (purchè ripeto, bluetooth acceso sul tel..con visibilità aperta a tutti...); basta selezionare il tasto verde del telefono dell'auto e selezionare cerca dispositivi...poi connetti ed è fatto.
Basta anche un concessionario citroen.....oppure un elettrauto qualsiasi (anche il meccanico di fiducia dovrebbe andar bene).
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
scusa ma di che anno è l'auto?
il bt dovrebbe averlo senz'altro...
Facci sapere qcsa!!

il bt dovrebbe averlo senz'altro...
Facci sapere qcsa!!

Saluti a tutti da Salvo
Tutti i modello 508 hanno in bt. Ciao

3008 Plug-in Hybrid4 300 GT, Marzo 2021, usata con 35000km, pelle rossa.
Ex Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. luglio 2011, 178000km
Ex Peugeot 207 HDi 50 Kw special edition By Nokia imm. agosto 2011-climatizzatore manuale-cerchi di lega, 35000km.
Ex peugeot 407 Sw HDi 100 Kw Sport parck imm. gennaio 2005 km percorsi 159500
Ex 306 XT TD 90 cv km percorsi 180000
Ex 405 MI16 usata
Ex 605 3000 24v SV 200 cv usata
Ex 205 1600 GT 115 CV Km percorsi 195000
Ex Peugeot 508 SW ciel 2,2 HDI GT 150 Kw imm. luglio 2011, 178000km
Ex Peugeot 207 HDi 50 Kw special edition By Nokia imm. agosto 2011-climatizzatore manuale-cerchi di lega, 35000km.
Ex peugeot 407 Sw HDi 100 Kw Sport parck imm. gennaio 2005 km percorsi 159500
Ex 306 XT TD 90 cv km percorsi 180000
Ex 405 MI16 usata
Ex 605 3000 24v SV 200 cv usata
Ex 205 1600 GT 115 CV Km percorsi 195000
scusate del ritardo della risposta ma sono stato via..
allora per quanto riguarda l' auto la mia è un agosto 2011 e dopo 1000km percorsi posso dire che sono molto contento devo solo un attimo fare pratica con il cambio automatico, motore un pò rumoroso esternamente ma silenziosissimo all' intero, veramente un ottima combinazione tra estetica e motore.Mi dispiace di non avere tutti gli optional che dispone ma purtroppo il bubget per l' usato era quello e mi sono accontentato..
Per il dispositivo non riesco proprio a configurarlo, ho un samsung galaxy 3 con btl attivato e visibile a tutti ma niente da fare, ho provato anche con un veccio telefono ma non lo vede prorpio, nessuna impostazione della radio che parli di btl!!! ho provato a scrivere una email al conce e vediamo se mi risponde!!
ora provo ad iscrivermi a my-peugeot
grazie per ora
allora per quanto riguarda l' auto la mia è un agosto 2011 e dopo 1000km percorsi posso dire che sono molto contento devo solo un attimo fare pratica con il cambio automatico, motore un pò rumoroso esternamente ma silenziosissimo all' intero, veramente un ottima combinazione tra estetica e motore.Mi dispiace di non avere tutti gli optional che dispone ma purtroppo il bubget per l' usato era quello e mi sono accontentato..
Per il dispositivo non riesco proprio a configurarlo, ho un samsung galaxy 3 con btl attivato e visibile a tutti ma niente da fare, ho provato anche con un veccio telefono ma non lo vede prorpio, nessuna impostazione della radio che parli di btl!!! ho provato a scrivere una email al conce e vediamo se mi risponde!!
ora provo ad iscrivermi a my-peugeot
grazie per ora
eppure è semplicissimo......
tasto verde e c'è la funzione bluetooth in basso.

Saluti a tutti da Salvo
Risolto l' arcano!!!!!
la mia non usciva con il blt di serie!!! quindi non c'è l ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Il conc mi propone (visto che aveva detto che era presente) di installarne uno esterno gratuitamente!!!
qualcuno mi può consigliare se si può cambiare modello di radio oppure altres soluzioni!!
ho visto che qualcuno ha indicato quelli dell aftermarket che dite?
ciao e grazie

la mia non usciva con il blt di serie!!! quindi non c'è l ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Il conc mi propone (visto che aveva detto che era presente) di installarne uno esterno gratuitamente!!!
qualcuno mi può consigliare se si può cambiare modello di radio oppure altres soluzioni!!
ho visto che qualcuno ha indicato quelli dell aftermarket che dite?
ciao e grazie
Fatti installare un bel PARROT che forse va meglio di quello di serie, anzi tolgo il FORSE...

508 SW ciel e-HDi 1.6 robotizzato, ALLURE, bianco perla, interni pelle nera, cerchi da 18" + ruota di scorta, xenon + LED, parking system, Wip nav + JBL
Noleggio lungo termine.
EX 308 HDi 1.6 robotizzato, grigio shark, fendi
Noleggio lungo termine.
EX 308 HDi 1.6 robotizzato, grigio shark, fendi
quoto...PARROT a vita...rispetto a quello di serie...forse non hanno nemmeno il protocollo di trasmisisone in comuneMAUI ha scritto:Fatti installare un bel PARROT che forse va meglio di quello di serie, anzi tolgo il FORSE...

ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
a me funziona ottimamente.
Riconosce subito iphone 3 gs e nokia 112.
Ha il problema della rubrica ma quella è un'altra storia...
ogni tanto lo schermo si è oscurato completamente senza che avessi fatto o toccato nulla (mentre ero in marcia).
Solo due volte.
Ma cosa può essere?
sett prox appuntamento in peugot per tagliando ecc.
Riconosce subito iphone 3 gs e nokia 112.
Ha il problema della rubrica ma quella è un'altra storia...
ogni tanto lo schermo si è oscurato completamente senza che avessi fatto o toccato nulla (mentre ero in marcia).
Solo due volte.
Ma cosa può essere?
sett prox appuntamento in peugot per tagliando ecc.
Saluti a tutti da Salvo
ok allora vado per il parrot!! grazie a tutti per i consigli...
mi spiace dover dissentire della qualità del parrot ma ce l'ho installato sul camion con cui lavoro e devo dire che con il mio S II si blocca quasi tutte le volte dopo la prima telefonata, tolto il quasi si blocca alla seconda,
ne ho comprato un secondo e il difetto è identico, devo spegnere il mezo e aspettare a volte anche parecchi minuti prima che si spenga e ritorni a funzionare, non posso dare la colpa al telefono perché sia sulla 508 che sulla 208 per ora funziona più che bene
ne ho comprato un secondo e il difetto è identico, devo spegnere il mezo e aspettare a volte anche parecchi minuti prima che si spenga e ritorni a funzionare, non posso dare la colpa al telefono perché sia sulla 508 che sulla 208 per ora funziona più che bene
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ex
206 1400hdi nera
In casa
ciaoEdisonE27 ha scritto:mi spiace dover dissentire della qualità del parrot ma ce l'ho installato sul camion con cui lavoro e devo dire che con il mio S II si blocca quasi tutte le volte dopo la prima telefonata, tolto il quasi si blocca alla seconda,
devi aggiornare il sw del parrot..anche quello che montato sul 3008 aveva un difetto simile con SII dopo un po che chiamavi.. si impalalva tutto..aggiornato il sw mai + perso un colpo...

ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
grazie marco206 vedrò di provare a farlo anche se il problema si è presentato solo dopo un po' e non appena installati e col tempo diventa sempre peggio
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
In casa
Ex
206 1400hdi nera
In casa