Qualcuno mi sa chiarire un paio di cose?
Leggo sul catalogo 508 sw (luglio 2013) che nell’allestimento active il Pack Urban (Rilevatore di ostacoli posteriore e retrovisori esterni ripiegabili elettricamente con illuminazione alla base) è si serie, come il WIP Bluetooth® (Kit Mani Libere Bluetooth® e Streaming Audio Bluetooth®).
Come mai non sono presenti sulla sw 508 Active ciel del settembre 2011 che sto acquistando?
Erano optional nel 2011?
Grazie, Pietro
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Allestimento active ciel 508 sw
-
- Peugeottista curioso
Allestimento active ciel 508 sw
Peugeot 508 sw Active Ciel 120 Kw
Re: Allestimento active ciel 508 sw
Ho il catalogo 2011 ed erano un optional per la versione Active
508 sw allure - 2.0 -140 cv - giugno 2011
-
- Peugeottista curioso
Re: Allestimento active ciel 508 sw
Grazie Magnaghi!
Mi spiace un po' per il park distance: la macchina è molto più lunga della precedente e mi avrebbe fatto comodo.
Pietro
Mi spiace un po' per il park distance: la macchina è molto più lunga della precedente e mi avrebbe fatto comodo.
Pietro
Peugeot 508 sw Active Ciel 120 Kw