Ragazzi ho eseguito il 3° tagliando alla mia 508 Business 163 cv. Km 60.000 ... tutto liscio come l'olio.... (fatto dal mio meccanico di fiducia) ... non voglio dirvi quanto ho speso .... a Voi come è andato????
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
massi.drago ha scritto:Eddai dicci quanto hai speso, sono curioso
... va bene, vi posso dire che ho sostituito soltanto olio motore e filtro olio come previsto da libretto, effettuato controlli su cinghie e altri livelli liquidi, ah! ho acquistato anche il filtro aria condizionata che non ho ancora montato per motivi tecnici ... del resto non mi sembra che ci fosse altro da sostituire o sbaglio? ...
massi.drago ha scritto:Eddai dicci quanto hai speso, sono curioso
... va bene, vi posso dire che ho sostituito soltanto olio motore e filtro olio come previsto da libretto, effettuato controlli su cinghie e altri livelli liquidi, ah! ho acquistato anche il filtro aria condizionata che non ho ancora montato per motivi tecnici ... del resto non mi sembra che ci fosse altro da sostituire o sbaglio? ...
e si .. la cosa più importante...il liquido lavavetri
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
Io il prossimo tagliando punto a farmelo da solo, proprio perchè come hai detto tu alla fine basta cambiare olio e filtro. L' olio dei freni cambiarlo a scadenze di 2 anni mi sembra fin troppo eccessivo quindi avendolo già fatto al 1° tagliando con il secondo lo salto. Se per il primo tagliando mi avessero preso meno dei 300 euro che si sono intascati, forse al secondo mi avrebbero rivisto..... meditate sui prezzi che praticate..... meditate.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
massi.drago ha scritto:Io il prossimo tagliando punto a farmelo da solo, proprio perchè come hai detto tu alla fine basta cambiare olio e filtro. L' olio dei freni cambiarlo a scadenze di 2 anni mi sembra fin troppo eccessivo quindi avendolo già fatto al 1° tagliando con il secondo lo salto. Se per il primo tagliando mi avessero preso meno dei 300 euro che si sono intascati, forse al secondo mi avrebbero rivisto..... meditate sui prezzi che praticate..... meditate.
Io ho pagato 160 euro...al primo tagliando.
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
160 euro in conce ufficiale per il primo tagliando? Pensa che il totale del mio era 336 euro prima che mi facessero un piccolo sconto.... ed io che ero convinto di spendere molto meno di quanto spendevo in Audi prendendo l' RCZ.......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
il primo tagliando è stato concordato omaggio all'acquisto dell'auto, non so se la vedranno per il secondo, ma se la vedranno sarà l'ultimo, al terzo sarò già fuori garanzia quindi...
massi.drago ha scritto:160 euro in conce ufficiale per il primo tagliando? Pensa che il totale del mio era 336 euro prima che mi facessero un piccolo sconto.... ed io che ero convinto di spendere molto meno di quanto spendevo in Audi prendendo l' RCZ.......
l'olio l'ho portato io....anche perchè su questa cosa secondo me fregano sempre.....
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
beh.. non dovrei dirlo ma io per il primo tagliando ho pagato intorno ai 140€ ora non ricordo la cifra esatta in officina autorizzata e senza accordi come quelli di serpavy
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
... veramente si stava parlando del 3° tagliando .... comunque vi confesso quanto ho speso: prodotti originali ma non in concessionaria .... 5 lt di olio total quartz 5-30 (6,50 x lt)= 32€; filtro olio 8€; manodopera 15€, per un tot. di 55€ ... c'è lo spending review ragazzi ... ma volete sapere che al primo tagliando in conce.. mi hanno fatto pagare 6 lt olio quando invece compreso il filtro ne porta 5 .... tot. fattura circa 200€ .... con gli stessi cambi che ho fatto adesso, quindi vi lascio immaginare quanta serietà ho riscontrato nella conce dove ho acquistato DUE auto peugeot nuove ....