PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sprint Booster

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
domynick
Peugeottista novello

Sprint Booster

Messaggio da domynick »

Non riuscivo più a stare con quel buco sotto i 1700/1800 giri, non mi sembrava per niente di avere 140cv sotto quel cofano.
Dopo molti forum letti, tanti pensieri sul costo, finalmente l'ho comprato.
Lo sprint booster, :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D , la macchina è diventata una favola da guidare, finalmente sento al 100% l'auto, la macchina era perfetta mi mancava solo quel pò di motore.
Posso dire che fatta questa piccola modifica, sono più che soddisfatto.
Montato (dopo aver perso un pò di tempo a staccare il connettore perchè era in una posizione un pò scomoda) mi sembrava di non notare tanta differenza, anche perchè non volevo esagerare perchè la macchina era ancora fredda, ma dopo che la temperatura è salita, ho provato a schiacciare un pò più deciso, e per magia l'auto era molto più reattiva, uscendo dalle curve era pronta subito senza attendere la salita di giri.
Certo adesso bisogna dosare un pò più il piede se no beve un pò di più.
Ciao a tutti \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
PEUGEOT 508 BERLINA 2.0 140CV 16V - modello Allure, colore grigio thorium, fari bixeno, sensori ant. post. wip nav plus, color head up display, antifurto cobra, cerchi scuderia butzi.
http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: Sprint Booster

Messaggio da thewizard »

..il giocattolo fa elettronicamente quello che tu non fai abitualmente con il piede: movimento maggiore e più veloce del pedale gas...

tutto qui

Fabio

508
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 508 »

domynick ha scritto:Non riuscivo più a stare con quel buco sotto i 1700/1800 giri, non mi sembrava per niente di avere 140cv sotto quel cofano.
Dopo molti forum letti, tanti pensieri sul costo, finalmente l'ho comprato.
Lo sprint booster, :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D , la macchina è diventata una favola da guidare, finalmente sento al 100% l'auto, la macchina era perfetta mi mancava solo quel pò di motore.
Posso dire che fatta questa piccola modifica, sono più che soddisfatto.
Montato (dopo aver perso un pò di tempo a staccare il connettore perchè era in una posizione un pò scomoda) mi sembrava di non notare tanta differenza, anche perchè non volevo esagerare perchè la macchina era ancora fredda, ma dopo che la temperatura è salita, ho provato a schiacciare un pò più deciso, e per magia l'auto era molto più reattiva, uscendo dalle curve era pronta subito senza attendere la salita di giri.
Certo adesso bisogna dosare un pò più il piede se no beve un pò di più.
Ciao a tutti \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
cosa hai montato esattamente? e dove?
grazie ciao
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV
grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.

domynick
Peugeottista novello

Messaggio da domynick »

E' un connettore che si monta sui contatti del pedale dell'accelleratore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 508 BERLINA 2.0 140CV 16V - modello Allure, colore grigio thorium, fari bixeno, sensori ant. post. wip nav plus, color head up display, antifurto cobra, cerchi scuderia butzi.
http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”