PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
user_com.dat
-
- Peugeottista novello
user_com.dat
c'è qualcuno che potrebbe pubblicare i valori del proprio user_com.dat del rt6 wip nav+ con firmware <2.60?
Sarebbe utile verificarlo per le persone a cui non funziona perfettamente tutto?
Grazie
Sarebbe utile verificarlo per le persone a cui non funziona perfettamente tutto?
Grazie
Peugeot 3008 1.5 bluehdi Business s&s 130cv Anno 08/2019 120.000 km 96 kW (131 CV)
Re: user_com.dat
ehmmm... e come si fa a vedere l'user_com.dat?
fatemi sapere che posto i valori (se non sono 500 righe
)
ciao raga

fatemi sapere che posto i valori (se non sono 500 righe

ciao raga
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc
-
- Peugeottista novello
Vai sul sito di Mira308sw scarica su usb rt6 mirascript, ed inserisci l'usb nell'auto,con questa piccola applicazione puoi anche visualizzare sul navigatore i consumi, e tantealtre cose.
Peugeot 3008 1.5 bluehdi Business s&s 130cv Anno 08/2019 120.000 km 96 kW (131 CV)
ho scaricato su usb rt6 mirascript.
ora... io ho l'auto con meno di un mese di vita e mi sto chiedendo se, inserendo la chiavetta usb, non vado a scombinare l'equilibrio (fragile) del wip nav.
anche se la tentazione di provare è forte, mi dici cosa devo fare dopo aver inserito la chiavetta?
grazie
ora... io ho l'auto con meno di un mese di vita e mi sto chiedendo se, inserendo la chiavetta usb, non vado a scombinare l'equilibrio (fragile) del wip nav.
anche se la tentazione di provare è forte, mi dici cosa devo fare dopo aver inserito la chiavetta?
grazie

508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc
Sono interessato anche io...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
ma i consumi si vedono già sul navi 

In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
-
- Peugeottista novello
Beh che dirti, a me non si vedevano ed ora si vede sia il consumo istantaneo sia l'autonomia. Con questo programma ho aumentato anche il volume degli avvisi degli autovelox.
MA scusa che versione hai software caricata sul rt6???romantica80 ha scritto:Beh che dirti, a me non si vedevano ed ora si vede sia il consumo istantaneo sia l'autonomia. Con questo programma ho aumentato anche il volume degli avvisi degli autovelox.
grazie ciao
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio manuale 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display
ciao raga
non so se bisogna attivarlo o se si dovrebbe vedere in automatico, come dice edison, il consumo.
a me non si vede sul nav ma si vede solo sul monitor piccolino dietro lo sterzo.
ma chiedo di nuovo, una volta inserita la chiavetta, cosa bisogna fare?
grazie raga
ciao
non so se bisogna attivarlo o se si dovrebbe vedere in automatico, come dice edison, il consumo.
a me non si vede sul nav ma si vede solo sul monitor piccolino dietro lo sterzo.
ma chiedo di nuovo, una volta inserita la chiavetta, cosa bisogna fare?
grazie raga
ciao

Mi accodo alla domanda di Elle..... Visto che voi avete già provato..... Una volta inserita la USB appare una schermata particolare? Un menu dedicato? C'è qualcosa da selezionare? Help please!!!
Peugeot 508 sw 'Business' 1.6 e-hdi, cambio robotizzato S&S, grigio Haria
-
- Peugeottista novello
variluce ha scritto:MA scusa che versione hai software caricata sul rt6???romantica80 ha scritto:Beh che dirti, a me non si vedevano ed ora si vede sia il consumo istantaneo sia l'autonomia. Con questo programma ho aumentato anche il volume degli avvisi degli autovelox.
grazie ciao
ho la 2.37
-
- Peugeottista novello
una volta inserita la usb appaiono alcuni comandi a cui bisogna rispondere semplicemente si o no, la sequenza è la seguenteilmoro ha scritto:Mi accodo alla domanda di Elle..... Visto che voi avete già provato..... Una volta inserita la USB appare una schermata particolare? Un menu dedicato? C'è qualcosa da selezionare? Help please!!!
AGENDA: per trasferire il file Agenda.dat tramite USB
CONFIGFLAG: per attivare USB, DVD, BT, ecc.
DISKCOPY: per fare il backup del sistema su USB (consigliatissimo)
FILECOPY: per copiare qualsiasi file tramite USB
GPHCOPY: per aggiornare i file dei temi di colore
READCFG: per leggere la configurazione HW e SW del sistema
RTBI: per rimuovere i dati del Turboboot
SPY: per leggere i file di log del sistema
USERCOM: per trasferire il file di configurazione “user_com.dat” su USB dopo averli modificati con Dataexplorer
Usando lo script RT6_CONFIGFLAG vengono presentati uno per volta i vari flag.
Se si risponde NO a tutti (la domanda dice "vuoi cambiarlo?"), puoi vedere (e soprattutto scriverlo) il valore di tutti i flag, senza fare danni. Poi si ripete lo script e si cambia solo quelli che interessano, ripeto: NON VANNO CAMBIATI TUTTI!
i primi 5 parametri sono attivi quando hanno il valore 1, tutti gli altri sono attivi quando hanno il valore 2. I flag vanno attivati o meno secondo la presenza del relativo hardware sulla vettura o del software, per cui NON abilitare mai il flag SR (Speach Recognition).
finche' non si riavvia il nuovo valore potrebbe non produrre effetti.
Attendo con ansia i valori dei vostri flag: specificate però sempre gli optionals della vostra vettura.

-
- Peugeottista novello
ti avevo inviato una mail con la spiegazioneElle ha scritto: ma chiedo di nuovo, una volta inserita la chiavetta, cosa bisogna fare?
- cinciampai
- Peugeottista appassionato
AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!
Buonasera a tutti, ho usato (sicuramente in modo pessimo e prima di aver letto la mini guida di romantica80) i mirascript e adesso il navigatore va in loop: non si accende più, si riavvia di continuo.
Qualcuno potrebbe essere così gentile da aiutarmi?????
GRAZIE.
Attendo fiducioso.
Buonasera a tutti, ho usato (sicuramente in modo pessimo e prima di aver letto la mini guida di romantica80) i mirascript e adesso il navigatore va in loop: non si accende più, si riavvia di continuo.
Qualcuno potrebbe essere così gentile da aiutarmi?????
GRAZIE.
Attendo fiducioso.
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.
-
- Peugeottista novello
ti ricordi cosa hai modificato? se sì prova a mettere i valori originali