PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tendine parasole posteriori integrate...

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
midisil
Peugeottista fast&furious

Tendine parasole posteriori integrate...

Messaggio da midisil »

Buon giorno, qualcuno ha notizie in merito all'installazione posteriore all'acquisto?

Possono essere montate o bisogna sostituire i pannelli posteriori?

Al momento dell'acquisto erano disponibili solamente in abbinamento al clima quad zone... adesso invece credo siano disponibili come accessorio a sé...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

firefox7
Peugeottista appassionato

Re: Tendine parasole posteriori integrate...

Messaggio da firefox7 »

Io l'ho chiesto... Sono disponibili al prezzo di 60,09 € + il montaggio che penso non costi poco.....(vanno smontati i pannelli porta). Ma informati bene ... io l'ho chiesto ad un venditore ma nn sembrava certissimo di quello che diceva.... :D
Peugeot 508 SW versione Active 2.0 16v HDI 140cv cambio manuale colore Grigio Metallizzato

midisil

Messaggio da midisil »

Devo andare a chiedere in officina... Se riesco
A stare sui 200€ ci faccio un pensiero....
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

508

Messaggio da 508 »

ma oscurare proprio i vetri?
magari solo posteriori?
chissà quanto costa. Molto belli.
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV
grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.

peppinez

Messaggio da peppinez »

Oscurarli con pellicola da un ricambista/ carrozziere ti costa tra i 150 e i 200 € montaggio e tutto

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv 8v euro5 business 2 tronic + grip control + usb box aftermarket (immatricolata aprile 2011)

midisil

Messaggio da midisil »

Ragazzi ma parliamo di tendine parasole.... non di vetri oscurati (che fra l'altro ho gia)

firefox7
Peugeottista appassionato

Messaggio da firefox7 »

ma sei andato in conce? i prezzi delle tendine sono quelli che ti avevo indicato.... il problema sono i costi di montaggio!!
Peugeot 508 SW versione Active 2.0 16v HDI 140cv cambio manuale colore Grigio Metallizzato

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”