È giunto il momento di abbandonare Peugeot
E si dopo aver trascorso 20 anni e passato quasi tutti i modelli della gamma.. partendo dal 205 arrivando al 508 passando dal 206 …307…407..3008….posso affermare che la peggior autovettura che ho avuto ,e lo dico con cognizione di causa, è il 508…
Questo dovuto principalmente al totale menefreghismo delle casa madre e all’incompetenza dell’officina, che a fronte di difetti lampanti se ne è fregata altamente…problemi che … con un minimo di volontà…in 3 anni…si sarebbero potuti tranquillamente risolvere ed invece no…
Quindi davanti all’ennesimo problema, in questo caso il cruise che dopo l’aggiornamento, non funziona più…e a quanto pare non riescono a risolvere…ho deciso che è ora di dire basta…basta con continui fermi macchina ….basta sentire mille cazzate ….basta con aggiornamenti farlocchi… basta…semplicemente basta non ne voglio più sapere .
In 3 anni sarà stata in officina almeno una 20ina di volte.. sono stati sostituiti un quantitativo di pezzi ..da far invidia ad un magazzino… direi che è un po troppo…ed almeno avessero sistemato qualcosa…nulla anzi.. a volte , vedi l’ultima, “rompono” quello che funziona.
Certo non sono mai stato senza una macchina sostitutiva (gratuita) e non ho mai tirato fuori un euro per riparazioni e zero problemi con la garanzia.. e questo sicuramente è una cosa che non ritroverò tanto facilmente.
La cosa che mi fa più inc@zzare è che mi dispiace realmente abbandonare il marchio e tutto ciò che ne concerne soprattutto quelle persone Peugeot che nel corso degli anni sono diventati “amici” insomma è un po’ come quando si cambia lavoro.. si sa cosa si lascia.. ma non si sa cosa si trova…(diciamo però…che peggio del 508…non si può…

È ovvio che non riuscirete a liberarvi di me dal forum…primo xchè è uno dei più bei forum che frequento secondo xchè ho trovato degli amici… terzo xchè ho ancora un 3008 che va benissimo (SGRATTTTTT) e quarto..xchè questo forum l’ho visto nascere…forse ho anche dato una mano ..e.. lo sento anche un po’ mio
Vabbè quasi mi viene il lacrimone…