PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Msg Modalità economia sul display......

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
firefox7
Peugeottista appassionato

Msg Modalità economia sul display......

Messaggio da firefox7 »

Ciao a tutti,
oggi mentre lavavo e pulivo la Leonessa all'interno con accesa la radio ad un certo momento è apparso sul display il seguente messaggio: "Attivazione modalità economia" e la radio si è spenta. Ho provato a riaccenderla ma ..... niente :scratch: :scratch:
Ho dovuto avviare l'auto.....qualcuno mi sa spiegare ? :thanks:
Peugeot 508 SW versione Active 2.0 16v HDI 140cv cambio manuale colore Grigio Metallizzato

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Msg Modalità economia sul display......

Messaggio da Jack Nicklaus »

Normalissimo comportamento che avviene dal 1997 in poi su tutte le vetture dall'elettronica Multiplex a quella mista VAN-CAN e alle recenti e attuali CAN-CAN. C'è un econometro che dopo 30 minuti (in caso di lungo viaggio) o dopo un tempo inferiore (se accendete il quadro, motore e dopo 3 minuti spegnete tutto durerà circa 3 minuti) stacca le utenze onde evitare spiacevoli contrattempi dati da moria di batteria :mad: :mrgreen:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”