PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiave apertura

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
firefox7
Peugeottista appassionato

Chiave apertura

Messaggio da firefox7 »

Ciao a Tutti,

la chiave della mia Leonessa al centro ha il tasto con il simbolo di apertura portellone bagagliaio. (vedi foto allegata).
Se però pigio quel tasto oltre al bagagliaio si aprono anche le portiere...... :scratch: :scratch:
A questo punto NON capisco l'utilità di questo tasto... Qualcuno di Voi sa aiutarmi?????
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 508 SW versione Active 2.0 16v HDI 140cv cambio manuale colore Grigio Metallizzato

valy
Peugeottista veterano

Re: Chiave apertura

Messaggio da valy »

Hai provato a reinzializzare la chiave??

bongoz
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bongoz »

firefox7 ha scritto:Ciao a Tutti,

la chiave della mia Leonessa al centro ha il tasto con il simbolo di apertura portellone bagagliaio. (vedi foto allegata).
Se però pigio quel tasto oltre al bagagliaio si aprono anche le portiere...... :scratch: :scratch:
A questo punto NON capisco l'utilità di questo tasto... Qualcuno di Voi sa aiutarmi?????
ma anche a me funziona così!!!!
penso sia normale anche se il funzionamento è un po' strano :-w)
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

firefox7

Messaggio da firefox7 »

per me è fatto per la versione Allure che ha l'apertura motorizzata del portellone :cry:
Per gli altri replica l'apertura normale......
Peugeot 508 SW versione Active 2.0 16v HDI 140cv cambio manuale colore Grigio Metallizzato

valy
Peugeottista veterano

Messaggio da valy »

Leggendo i vostri post ho preso tutte 2 le chiavi e sono andato a provarle(anche se mi ricordavo che quel tasto apre solo il bagagliaio);infatti e così: apre solo il portellone del baule!
La mia allure non ha il baule motorizzato ma sarà perché le chiavi sono così ?
smart key.JPG

508

Messaggio da 508 »

da me apre solo il bagagliaio.... :scratch:
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV
grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.

midisil

Messaggio da midisil »

Anche da me.. la chiave è come quella di valy ed il tasto apre solo il portellone
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Gbua

Messaggio da Gbua »

Confermo che sulla mia 508 Hibryd(berlina) se premo il centrale si apre il bagagliaio,si illuminano gli specchietti e si sblocca la serratura !!!

Servus, Gb

firefox7

Messaggio da firefox7 »

Come si fa a reinizializzare la chiave :?: :?: :?: :?: :?:

firefox7

Messaggio da firefox7 »

Guardate cosa c'è scritto sul manuale....... :? :? 8-[

"Premere questo pulsante per sbloccare le porte del veicolo e per aprire il bagagliaio."

Mistero..... :frown: :frown: :frown:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

La mia appena presa funzionava che premendo il tasto del bagagliaio si aprivano anche portiere e specchietti, in occasione di un aggiornamento ora apre solo il bagagliaio (non elettrico) e lascia chiuse portiere e specchietti (poi però devo ricordarmi di richiuderlo ripremendo la chiusura è successo che l'abbia lasciato aperto distrattamente solo perchè vedevo gli specchietti chiusi :razz: )
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

@firefox7
non ricordo se avevo già fatto delle prove come da manuale e comunque mi apriva tutto e ciò significherebbe che sono di coccio, sicuramente dopo l'aggiornamento si comporta come descritto sopra da me senza che io sia andato nei parametri
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
In casa

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

e comunque le mie chiavi sono uguali alle tue e non come quelle di valy
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
In casa

508

Messaggio da 508 »

EdisonE27 ha scritto:La mia appena presa funzionava che premendo il tasto del bagagliaio si aprivano anche portiere e specchietti, in occasione di un aggiornamento ora apre solo il bagagliaio (non elettrico) e lascia chiuse portiere e specchietti (poi però devo ricordarmi di richiuderlo ripremendo la chiusura è successo che l'abbia lasciato aperto distrattamente solo perchè vedevo gli specchietti chiusi :razz: )
Dopo aver chiuso il bagagliaio, gli specchietti sono chiusi perchè le portiere sono chiuse. Infatti ritoccando la maniglia si illuminano le frecce senza alcun rumore. Cmq ho provato, incuriosito, senza chiave, dopo aver aperto e chiuso il bagagliaio...l'auto è chiusa.
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV
grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.

bell.paolo

Messaggio da bell.paolo »

Prova ada andare nella configurazione, rotella di SX sul volante a motore spento e chiave inserita e scegli l'opzione "solo bagagliaio" forse è quello.
Ciao a tutti

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”