Salve ragazzi!
Navigando su servicebox ho trovato questo accessorio : subwoofer modulo Hi Fi(9711GG).
Guardando in dettaglio ho visto che e venduto come retrofit: cioè, a parte il woofer ricevi anche il cablaggio che si collega dietro alla radio(praticamente tra il cablaggio originale e lo stereo si aggiunge un cablaggio che ha in più, l'uscita per il woofer).
Visto che le auto con il sistema HiFi di serie hanno già il woofer nel baule……. questo accessorio e venduto in retrofit per tutti gli altri,giusto?-non avrebbe senso vendere il sub per quelli che hanno già di serie il sub,almeno non con cablaggio di montaggio(naturalmente si deve avere uno dei sistemi richiesti nella scheda tecnica del sub: RD4, RNEG, RD5, RT6, Wip Nav, My Way + si deve avere per forza gli altoparlanti posteriori)
Visto che ho 8 altoparlanti nella mia auto ma non so come si chiama il mio navigatore(Rt6 Wip Nav????),posso montare questo subwoofer sulla mia sw?
Più in basso ho allegato alcune foto con il montaggio,i sistemi richiesti e il sub così avete un quadro più completo di tutto quanto!
Un'altra domanda:cosa significa Peugeot 508sw(w22)- vedi foto in basso:
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Subwoofer in retrofit…?
Re: Subwoofer in retrofit…?
tempo fa ho chiesto in concessionaria, con la scheda e codice prodotto, in pratica è un sub passivo di infima qualità che sfrutta l'amplificazione (misera) della radio di serie. 'na chiavica...
Re: Subwoofer in retrofit…?
Quindi si può montare in retrofit……!
Altri pareri? magari quelli che hanno già questo sub nella machina? e veramente così male?
Altri pareri? magari quelli che hanno già questo sub nella machina? e veramente così male?