Ho aperto un ticket con MyPeugeot che allego ;
Gentile Signor BUA
abbiamo ricevuto il suo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale ci chiede informazioni circa la possibilità di un aggiornamento telematico per la Peugeot 3008.
La informiamo che la sua pratica è in esame e che è stata aggiornata con quanto ci ha riferito.
Non appena saremo in possesso di una risposta sarà nostra premura informarla, se lo desidera può contattarci nei prossimi giorni per avere aggiornamenti utili relativi alla pratica.
Cordiali Saluti,
Peugeot Automobili Italia S.p.A.
Servizio Relazione Clienti
RICHIESTA : Informazioni
---------------------------------------
Ho trovato sul sito Peugeot france la notizia che è disponibile per la mia 508 ibrrida ,che ha atuuamlente la versione 2.21, la nuova versione 2.80 del sistema multimediale
.“Je viens de vérifier sur Service Box. Le CD est commandable en concession (réf : 9691737180) pour le prix de 9,01 € TTC.“
”Il mio concessionario di Triestedopo aver controllato al computer, mi ha riferito quanto segue:“versione presente ma in aggiornamento”.Desidero sapere se e quando tale aggiornamento sarà disponibile. Se i tempi di attesa fossero biblici, ho in programma un viaggio in Francia. Mi fermerò ad Angoulème – vi è concessionaio/officina peugeot – dal 25/6 al 1/7. Può tale concessionario effettuare l'aggiornamento? Parlo correntemente il francese per cui non ho problemi ad avere una versione francese. Se tale procedura è poossibile, come devo fare per prenotare tale operazione ? Quali sarebbero i costi ?Distinti saluti, Gianni Bua
DATI INTERLOCUTORE :
---------------------------------------
Titolo : Signor
Nome : Gianni
Nome2 :
Cognome : Bua
----------cut-------------
A parte l'errore nella risposta (Peugeot 3008 anzichè 508 RTX) sono curioso se e quando mi risponderanno....
Auspico che altri possessori della stessa vettura copino/incollino questa mia e la inviino a MyPeugeot,sperando
che l'unione faccia la forza !!!
Servus, Gb
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento RT 6 alla versione 2.80
Re: Aggiornamento RT 6 alla versione 2.80
Ho appena ricevuto dal servuizio Peugeot Italia la risposta :
"Egregio Signor Bua,
abbiamo ricevuto la sua ultima mail con cui ci chiede informazioni circa la disponibilità del ricambio: 9691737180. La presente per comunicarle che tale ricambio non è disponibile per il nostro mercato, e non abbiamo al momento previsioni di arrivo. ""
Un tanto per informare gli sciagurati possessori del RT 6
Servus, Gb
"Egregio Signor Bua,
abbiamo ricevuto la sua ultima mail con cui ci chiede informazioni circa la disponibilità del ricambio: 9691737180. La presente per comunicarle che tale ricambio non è disponibile per il nostro mercato, e non abbiamo al momento previsioni di arrivo. ""
Un tanto per informare gli sciagurati possessori del RT 6

Servus, Gb
Re: Aggiornamento RT 6 alla versione 2.80
Aggiungo, con le lacrime agli occhi, che alle 12.50 di OGGI ho compilato il forum di richiesta della concessionaria
Peugeot di Angoulème, chiedendo il loro indirizzo email per alcune informazioni su questa maledetta versione 2.80
Mi hanno risposto alle 14.10 chiedendomi di dettagliare il problema.
Vive la France !!!!
Servus, Gb
Peugeot di Angoulème, chiedendo il loro indirizzo email per alcune informazioni su questa maledetta versione 2.80
Mi hanno risposto alle 14.10 chiedendomi di dettagliare il problema.
Vive la France !!!!
Servus, Gb