Ciao a tutti, secondo il manuale, dopo aver chiuso le porte, si ripreme una seconda volta entro un tot di secondi il tasto sulla maglia, la macchina dovrebbe chiudersi con una sorta di chiusura di sicurezza.
Ma a voi funziona? A me pare che non ci siano differenze di sfiorare il "tastino" una o due volte.
Effettivamente non si avvertono differenze tangibili ma nella mia RCZ funziona. Io devo premere due volte il tasto di chiusura da telecomando visto che la RCZ non ha il sistema keyless. Se non ricordo male, visto che non la uso, la funzione è quella di disattivare le maniglie interne. A che serve? Bho... forse se uno ti rompe il vetro per entrare in macchina e provare a rubartela non potrà comunque aprire lo sportello nemmeno dalla maniglia interna. O se devi lasciare un ragazzino in auto per pochi minuti sei sicuro che non scende e non si mette nei guai.... altre cose non mi vengono in mente.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP