Ho provato... per pura curiosità.... ad allestire sul sito una 508 SW identica a quella che ho acquistato io ne. 2011... ed ho notato che mentre la mia costata di listino poco più di 37.000 € adesso configurandola allo stesso modo è venuto fuori un prezzo di 39.230,00 €!!!!
Ripeto... identica motorizzazione... colori... accessori.
Come si giustifica un aumento di prezzo del genere?
Va bene che da allora è aumentata l'IVA... ma non credo sia comunque giustificabile
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Notevole aumento di prezzo 508 SW
Notevole aumento di prezzo 508 SW
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
- firefox7
- Peugeottista appassionato
Re: Notevole aumento di prezzo 508 SW
Concordo 

Peugeot 508 SW versione Active 2.0 16v HDI 140cv cambio manuale colore Grigio Metallizzato
-
- Peugeottista curioso
I prezzi di listino sono piuttosto gonfiati, se l'acquisti il concessionario tra sconti e trattamenti di favore te la da piu o meno al prezzo pagato qualche anno fa.
Ex Peugeot 508 sw allure 163cv grigio argento - New entry 3008 Hybrid4
-
- Peugeottista novello
Bè, ho provato a configurare la mia gt e devo dire che oltre a 2500 euro di aumento c'è anche da considerare che si è passati da un 2.2 204cv a un 2.0 180cv...

508 sw GT, BiancoMadreperla, Clima4zone, Advanced Parking, JBL, Pelle Cohiba, AllarmeVolumetrico