PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Variazione lettera iniziale del mese su RT6

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Elle
Peugeottista veterano

Variazione lettera iniziale del mese su RT6

Messaggio da Elle »

ciao raga
nella data visualizzata nella riga in alto dell'rt6 l'iniziale del mese (es: ott ) ha la lettera minuscola e grazie all'aiuto e supporto di Mira, l'ho cambiato con la lettera maiuscola (es: Ott) . Ho notato che quando l'auto è in moto e l'rt6 è spento, visualizza (anche in questo caso) il mese con l'iniziale minuscola (es: ottobre) e varierò anche questo con (es: Ottobre).

posterò una foto.

ciao
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

Elle
Peugeottista veterano

Re: Variazione lettera iniziale del mese su RT6

Messaggio da Elle »

E leggendo le varie frasi dell'RT6 ho notato che in una riga c'è scritto questo:

Mantenere motore acceso.|Nav. Interrrotta.|Memoria Insuffucuente.|Canc. una cartografia?
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”