https://www.youtube.com/watch?v=Imddfo0w-GY" onclick="window.open(this.href);return false;
si accede al Video relativo al Test Drive della 508SW GT, buona visione

Grazie ragazzibassplayer ha scritto:Complimenti per il video. Veramente completo ed esaustivo!
Consumo medio 7.1 %
Io faccio 6.8 con il mio vecchio v6 biturbo e il cambio automatico a convertitore di coppia.
Sent from my LT25i using Tapatalk
mi sa che più che tenere bassi i consumi è meglio tenere bassa la velocitàjupeugeot ha scritto:Grazie ragazzibassplayer ha scritto:Complimenti per il video. Veramente completo ed esaustivo!
Consumo medio 7.1 %
Io faccio 6.8 con il mio vecchio v6 biturbo e il cambio automatico a convertitore di coppia.
Sent from my LT25i using Tapatalk![]()
bass considera però che durante i test drive raramente opto per una guida votata al risparmio, presumibilmente, facendo attenzione senza negarsi il piacere di guida, si può tranquillamente scendere ai 6.5 l/1000 km
è proprio così, sembra strano ma è stato difficile superare i 2000 giri, mediamente stava tra i 1200 e i 1500bassplayer ha scritto:Capisco, ma questo non fa confermare la mia teoria ossia che i cavalli si pagano sempre. Magari le auto moderne consumano meno in alcune occasioni, grazie allo start e stop e a cambi automatici che le tengono sempre sotto i 2000 giri, ma quando l'andatura si fa che poco più da nonnetto, i consumi sono sempre più o meno gli stessi
Sent from my LT25i using Tapatalk
grazie Antoanto62 ha scritto:Complimenti Bruno, ottimo video più che esaustivo.![]()
![]()
ooopppscinciampai ha scritto:.....i pneumatici però sono Continental!!!
Ottima prova.
Saluti
Max
Assolutamente no: ribadisco grande prova, ottime immagini soprattutto alla ricerca dei dettagli, la marca dei pneumatici non è assolutamente fondamentale!!!jupeugeot ha scritto:ooopppscinciampai ha scritto:.....i pneumatici però sono Continental!!!
Ottima prova.
Saluti
Maxhai ragione, grazie della segnalazione e dei complimenti a questo punto immeritati