alberto.63 ha scritto:Ho chiesto alla conce di Chiusi se si potesse installare ma è come se avessi chiesto la lampada di Aladino !!!
Grazie lo stesso per il consiglio, mi sa che ci rinunceròvaly ha scritto:alberto.63 ha scritto:Ho chiesto alla conce di Chiusi se si potesse installare ma è come se avessi chiesto la lampada di Aladino !!!![]()
![]()
![]()
La stessa reazione anche in Peugeot qui da me quando avevo chiesto se posso mettere i sedili riscaldati
Secondo me, si può fare solo che costerà più di quello che vale(visto che e un retrofit e avrai bisogno di codifiche, smontaggio, montaggio,cablaggio)….specialmente se fai tutto il lavoro in Peugeot!
Ti conviene cercare i pezzi online - magari trovi qualche demolitore; il lavoro lo fai da un elettrauto, e vai in conce solo per le codifiche(cmq la vedo dura anche così in quanto sono poche le gt demolite - almeno di quello che vedo io online).
Secondo me non vale la penna…costerà troppo! Auguri cmq!
Chiedi a qualche preparatore che fa tuning come modificano l'apertura delle portiere portandole ad ala di gabbiano oltre che renderle elettriche certamente si potrà motorizzare anche il portellone.alberto.63 ha scritto:Grazie lo stesso per il consiglio, mi sa che ci rinunceròvaly ha scritto:alberto.63 ha scritto:Ho chiesto alla conce di Chiusi se si potesse installare ma è come se avessi chiesto la lampada di Aladino !!!![]()
![]()
![]()
La stessa reazione anche in Peugeot qui da me quando avevo chiesto se posso mettere i sedili riscaldati
Secondo me, si può fare solo che costerà più di quello che vale(visto che e un retrofit e avrai bisogno di codifiche, smontaggio, montaggio,cablaggio)….specialmente se fai tutto il lavoro in Peugeot!
Ti conviene cercare i pezzi online - magari trovi qualche demolitore; il lavoro lo fai da un elettrauto, e vai in conce solo per le codifiche(cmq la vedo dura anche così in quanto sono poche le gt demolite - almeno di quello che vedo io online).
Secondo me non vale la penna…costerà troppo! Auguri cmq!