PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1.6 e-hdi 115 cv business cambio robotizzato e manuale??

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Enrico508
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 20/05/2015, 0:16
Località: Ancona

1.6 e-hdi 115 cv business cambio robotizzato e manuale??

Messaggio da Enrico508 »

Ciao ragazzi....vorrei fare una domanda agli esperti....
l'allestimento business con motorizzazione 1.6 115cv esiste sia con il cambio robotizzato 6 rapporti che con il normale manuale 6 marce.....oppure soltanto con il robotizzato?(etg6)
lo chiedo perchè io ho ordinato la vettura con il cambio manuale...la mia è un veicolo nuovo(fatto diventare km0)che arriverà da Arezzo.....il mio venditore nel contratto ha corretto a penna il tipo di cambio (scrivendoci appunto cambio manuale)ma io su questa motorizzazione e su questo allestimento ho trovato ben poco sul cambio manuale(parlo ovviamente della versione restyling)
lui mi ha tranquillizzato dicendomi che arriverà manuale.....ma io ho qualche dubbio....che poi comunque me la terrei ugualmente...però ecco è solamente per avere una conferma da voi....vi ringrazio anticipatamente e buona notte a tutti
Nuova 508 sw business 1.6 115 cv e-hdi Grigio Alluminio

Enrico508
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 20/05/2015, 0:16
Località: Ancona

Re: 1.6 e-hdi 115 cv business cambio robotizzato e manuale??

Messaggio da Enrico508 »

Potete chiudere....la macchina è arrivata...grazie
Nuova 508 sw business 1.6 115 cv e-hdi Grigio Alluminio

508
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 563
Iscritto il: 13/12/2012, 23:14

Re: 1.6 e-hdi 115 cv business cambio robotizzato e manuale??

Messaggio da 508 »

come va?
come ti trovi?
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV
grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.

Enrico508
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 20/05/2015, 0:16
Località: Ancona

Re: 1.6 e-hdi 115 cv business cambio robotizzato e manuale??

Messaggio da Enrico508 »

Ciao...mi trovo davvero bene...al di là dell'estetica che pur essendo una sw grande rimane comunque abbastanza sportiva e ti garantisco che la gente si gira al semaforo per guardarla sopratutto dopo aver visto il frontale che inizialmente non riescono a capire che macchina è.... :D
poi il cambio manuale a me è sempre piaciuto....certo non è un fulmine in partenza e neanche lo pretendo da una macchina e una motorizzazione del genere....ma ti assicuro che 20.4 km/l in autostrada e 17.5 in città neanche la megane sw 1.5 110 cv me lo faceva.....è una vera soddisfazione!!
Non so come sia il cambio robotizzato ma sinceramente la ricomprerei con il manuale a prescindere dai miei gusti personali!!L'unica nota dolente secondo me è un pò l'imprecisione leggera del volante....nel senso che bisogna correggere parecchio la traiettoria in curva dell'auto....ma per il resto nulla da dire....ovviamente è la prima auto di questo segmento che ho e avendo 27 anni per me direi che è anche troppo ;-)
tu come ti trovi??
Nuova 508 sw business 1.6 115 cv e-hdi Grigio Alluminio

508
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 563
Iscritto il: 13/12/2012, 23:14

Re: 1.6 e-hdi 115 cv business cambio robotizzato e manuale??

Messaggio da 508 »

:thumbright: :thumbright: :thumbright:
dal dicembre 2012....134000 km....nessun problema.
ma proprio nessuno.
Ed un confort di guida fantastico...
il 140 cv ha una discreta ripresa, tutto sommato sufficiente per chi come me percorre grandi distanze, in strade per lo più extraurbane o autostrada.
Metto bludiesel che dà quel tocco di fluidità in più, se ce ne fosse bisogno e confermo quello che dici...consuma davvero poco in relazione alla massa dell'auto davvero notevole.
La ricomprerei subito, la consiglio...peccato non vendano (in Italia... :mad: :mad: ) la berlina dopo la riedizione...
anche la station nuova è molto bella in effetti.
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV
grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.

508
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 563
Iscritto il: 13/12/2012, 23:14

Re: 1.6 e-hdi 115 cv business cambio robotizzato e manuale??

Messaggio da 508 »

ho il cambio manuale..... ;-) il robotizzato non fa per me.
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV
grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”