PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dotazioni di serie 508 allure

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
maxfrata
Peugeottista curioso

Dotazioni di serie 508 allure

Messaggio da maxfrata »

Salve a tutti... ieri ho prenotato una 508 sw allure 163cv autom. 2014 da un concessionario Peugeot vicino Lecco. Ero partito per prendere una business, ma ho avuto questa opportunità (auto aziendale Peugeot con 25000 km) e ne ho approfittato. non è il modello facelift, ma il precedente. Inizialmente credevo che le dotazioni di serie comprendessero sia il navigatore che fari xenon, ma poi ho scoperto (questa notte in verità) che probabilmente sono optional. Non potendo verificare sul sito, qualcuno che ha la allure potrebbe rispondermi gentilmente a qualche quesito?
1) fari xenon sono optional?
2) il navigatore è optional?? (sarebbe il famoso RT6 della Magneti Marelli)??
3) ha il pulsante di accensione o si gira la chiave?
4) sensori di parcheggio anteriori sono di serie o optional?
5) quali sono le differenze nelle luci abitacolo rispetto alla business? (ad esempio, ho visto una foto con luci che illuminano la pedaliera)
ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
;-)

midisil
Peugeottista fast&furious

Re: Dotazioni di serie 508 allure

Messaggio da midisil »

Ciao dunque:

- Fari xeno optional;
- Navigatore optional;
- Pulsante d'accensione di serie;
- Sensori di parcheggio anteriori sono compresi nell'advanced parking system, quindi sono optional;
- Le luci abitacolo della business sono le classiche gialle, quella dell'allure sono a led (stupende) e comprendono quelle per i piedi;

Spero di essere stato chiaro
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

maxfrata
Peugeottista curioso

Re: Dotazioni di serie 508 allure

Messaggio da maxfrata »

Sei stato chiarissimo e ti ringrazio. Non vedo l'ora che arrivi...
ciao

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”