PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

508 gt in Lingua Tedesca

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
bimbodorato
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/01/2015, 15:33
Località: Zurigo Svizzera

508 gt in Lingua Tedesca

Messaggio da bimbodorato »

Ciao a tutti ieri ho ritirato la mia 508 gt Berlina al momento posso dire di essere molto soddisfatto .
Avrei bisogno del vostro aiuto , il navigatore è impostato in lingua tedesca anche tutto il resto è in tedesco pure il libretto uso e manutenzioni ,
Chi mi puo spiegare come cambiare lingua al sistema navi ecc, e dove potrei trovare un libretto uso e manutenzioni in italiano .

Spero che qualcuno mi possa aiutare a breve metterö le foto della mia Leonessa

Un saluto a tutto il Forum :pale: :applause:

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32097
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: 508 gt in Lingua Tedesca

Messaggio da Gian »

bimbodorato ha scritto:Ciao a tutti ieri ho ritirato la mia 508 gt Berlina al momento posso dire di essere molto soddisfatto .
Avrei bisogno del vostro aiuto , il navigatore è impostato in lingua tedesca anche tutto il resto è in tedesco pure il libretto uso e manutenzioni ,
Chi mi puo spiegare come cambiare lingua al sistema navi ecc, e dove potrei trovare un libretto uso e manutenzioni in italiano .

Spero che qualcuno mi possa aiutare a breve metterö le foto della mia Leonessa

Un saluto a tutto il Forum :pale: :applause:
Ciao bimbo
Per quel che posso aiutarti di seguito il link dove reperire il libretto d'uso in italiano
Strano che il venditore non abbia verificato tale impostazione prima di consegnartela.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32097
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: 508 gt in Lingua Tedesca

Messaggio da Gian »

oppss non ho messo il link
http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

bimbodorato
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/01/2015, 15:33
Località: Zurigo Svizzera

Re: 508 gt in Lingua Tedesca

Messaggio da bimbodorato »

Grazie mille x l' aiuto ho sfogliato tutto il catalogo e non ho ancora capito come si cambia la lingua del sistema navigatore essendo in svizzera il rivenditore me l ha venduta con il menu ecc tutto in tedesco e anche le voci del navi parlano in tedesco speriamo che qualcuno mi possa aiutare ve ne sarei davvero grato :cry:

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: 508 gt in Lingua Tedesca

Messaggio da massi.drago »

Il cambio della lingua per quello che ne so io lo possono fare solo in officina. Non si può fare tramite menù della vettura. Strano però che alla consegna non ti abbiano fatto trovare configurata la lingua giusta. Ma l'hai presa in una concessionaria Peugeot o di altro marchio?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

bimbodorato
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/01/2015, 15:33
Località: Zurigo Svizzera

Re: 508 gt in Lingua Tedesca

Messaggio da bimbodorato »

Buon Giorno

Questa mattina sono andato in una concessionaria Peugeot hanno risolto tutto impostando lingua italiana tramite menu dell Autovettura devo dire che sono stati davvero molto gentili e cordiali pur non avendo comprato l auto da loro . l Auto l ho comprata da un venditore peugeot che importa le macchine direttamente dalla Francia e devo dire che ha prezzi davvero vantaggiose ma alcune volte distrazioni come il mio caso possono capitare anche se io vivo in svizzera e quindi era ovvio che l auto fosse impostata in lingua tedesca cmq sono contento di aver risolto il problema ringrazio a tutti coloro che mi hanno dato una risposta alle mie domande

Igno
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/12/2015, 14:58

Re: 508 gt in Lingua Tedesca

Messaggio da Igno »

Ciao bimbodorato: anche io stesso problema: sai come hanno fatto a passare dal tedesco all'Italiano??
Grazie mille!

HenryM
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 10/11/2009, 20:25
Località: Capaccio Paestum (SA)

Messaggio da HenryM »

Scusa puoi dirmi chi è il conc? Sto facendomi fare dei preventivi quindi può tornarmi utile, sto cercando una 308 GT line .
Grazie , puoi scriverlo anche in MP..
Peugeot 308 1.6BlueHDi 140hp 378Nm No FAP No AdBlue 6M Allure+Pack GT i-Cockpit NAC Tep/Alcantara Ciel DAP Saphir R18 retrocamera 151.000Km 2016
Peugeot 208 Gt-line 1.2 PureTech 110hp EAT6 R17 + NAC retrocamera 93.000km
Peugeot 2008 1.6 HDI 95hp ETG6 Allure, Park Assist i-Cockpit Ciel 98.000Km 2014
Peugeot 207 1.4HDI Tecno 165.000Km 2008 19.8KM/L
Mercedes C200 CDI Blueefficiency Avantgarde 330.000Km 2009 18.20 KM/L

Ex Peugeot 307 1.6HDI Tecno 400.000 Km 2006
21.00 Km/L

bimbodorato
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/01/2015, 15:33
Località: Zurigo Svizzera

Re: 508 gt in Lingua Tedesca

Messaggio da bimbodorato »

Ciao Igno allora ti spiego brevemente come cambiare la lingua: accendi il quadro dell auto tieni premuto la rotellina del volante lato sinistro dovresti entrare nel menu dell auto e li trovi la voce sprache da deusch impostala in italiano e il gioco è fatto spero di essere stato utile x qualsiasi cosa contattami pure

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”