Ti posso dire che per il primo tagliando dei 30000km spesi circa 350 euro.
Anche a me sembrò alto per cui chiesi spiegazioni al capo officina il quale mi disse che dipendeva
dal fatto che aveva sostituito il filtro del gasolio .... cosa che ho pensato essere non vera
visto che è previsto per il secondo e non per il prima ma discutere con certa gente non ha senso.
In ogni caso al secondo ( 60000 km ) mi hanno sparato 400 euro ho chiesto spiegazioni e mi ha ripetuto la stessa cosa del filtro del gasolio ... allora gli ho fatto notare che l'aveva già detta al primo tagliando e che mi sembrava un eccessivo. Mi ho risposto che era impossibile perche non si cambia al primo tagliando gli ho detto che ero sicuro perche mi era sembrato molto molto strano.
E' finita che il filtro dice che probabilmente al primo era sporco e che andava comunque ricambiato perche era mal messo,
però alla fine ho pagato 340 euro invece dei 400 chiesti nel preventivo ... senza che mi abbiano dato uno straccio di spiegazione!
Io ho continuato ad andare al service Peugeot perche mi sono fatto l'idea che siano tutti molto cari e a
avendo degli interventi in corso sono stato costretto a portarla sempre nella stessa officina;
però appena finita la garanzia la Peugeot non mi vedrà mai più ne in concessonaria ne in una delle sue officine !!!!
Questo è garantito.
Buona strada a tutti