Negli ultimi giorni solo al momento dell’accensione l’auto a freddo(anche se tanto freddo non fa in questo periodo
 )  e non tutte le volte, il computer di bordo mi segnala livello olio non corretto.spengo e riaccendo ed il segnale scompare.controllando il livello sono al minimo quindi vorrei fare un rabbocco senza dover passare in officina Peugeot e sentirmi dire che c’è da fare il cambio olio completo e filtro olio...frase da manuale d’officina.
 )  e non tutte le volte, il computer di bordo mi segnala livello olio non corretto.spengo e riaccendo ed il segnale scompare.controllando il livello sono al minimo quindi vorrei fare un rabbocco senza dover passare in officina Peugeot e sentirmi dire che c’è da fare il cambio olio completo e filtro olio...frase da manuale d’officina.Il mio problema è che la vettura l’ho acquistata aziendale da gennaio con 24.000 km ed ho percorso circa 20.000 km, al momento dell’acquisto mi hanno consegnato l’auto tagliandata con l’olio utilizzato dalla rete ufficiale.
Il libretto di istruzioni è quello di uso e manutenzione indica solo Total come marca ma non specifica le caratteristiche dell’olio e non vorrei mischiare due oli differenti.
Sapete dirmi quale olio usa la rete ufficiale su una Peugeot 508 2.0 180 cv Diesel del 2016.
Vi ringrazio in anticipo