PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

navigatore tutto nero

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
loris69
Peugeottista curioso

navigatore tutto nero

Messaggio da loris69 »

salve a tutti .
ho il navigatore tutto nero, sembra che carichi e non va senza nav.. non mi funzionano sensori ,radio ,telefono ecc....ilconcessionario mi dice che bisogna aggiornare il software ma? :( :(
a qualcuno gli e gia successo
comnque domani gliela porto e vi facco sapere
peugeot 508gt sw bianco perlato, cerhi da 19, fari xeno direzionali
gomme termiche da 17,clima quadrizona.

Afrikakorps
Peugeottista curioso

Re: navigatore tutto nero

Messaggio da Afrikakorps »

Hai provato ad aggiornare il navigatore ??

Comunque è successo anche a me, nulla di preoccupante, vai dal concessionario e fatti aggiornare il sistema tramite cd, tutto ritornerà alla normalità.

bongoz
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bongoz »

loris69 ha scritto:salve a tutti .
ho il navigatore tutto nero, sembra che carichi e non va senza nav.. non mi funzionano sensori ,radio ,telefono ecc....ilconcessionario mi dice che bisogna aggiornare il software ma? :( :(
a qualcuno gli e gia successo
comnque domani gliela porto e vi facco sapere
ciao loris è successo a me proprio due giorni fa....all'inizio mi stavo preoccupando ma basta tenere premuto per qualche secondo il tasto per espellere il cd e riparte tutto!!!

prova e fammi sapere
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

loris69
Peugeottista curioso

Messaggio da loris69 »

niente da fare con l' aggiornamento, aspettano una risposta peugeot
anche tenendo premuto il pulsante per espellere il cd non succede niente
secondo me si e bruciato tutto il sistema :(

maax227
Peugeottista veterano

Messaggio da maax227 »

Ciao Loris
a me succede spesso anche con l'aggiornamento sw ultimo. Giorno 7 maggio devo portare la macchina in concessionaria e con molte probabilità mi sostituiscono l'intero navi.
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W

loris69
Peugeottista curioso

Messaggio da loris69 »

Mi ha telefonato il concessionario dicendomi che Peugeot
Mi manda il navigatore nuovo

maax227
Peugeottista veterano

Messaggio da maax227 »

loris69 ha scritto:Mi ha telefonato il concessionario dicendomi che Peugeot
Mi manda il navigatore nuovo
Sono contento per te. Ma per favore fai attenzione perché siccome il problema principale é dato dall schermo, quasi sempre sostituiscono solo lo schermo stesso e non tutto l'hardware....
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W

loris69
Peugeottista curioso

Messaggio da loris69 »

mi hanno detto ke cambiano tutto l' hardware

loris69
Peugeottista curioso

Messaggio da loris69 »

ancora niente speriamo bene :mad:

loris69
Peugeottista curioso

Messaggio da loris69 »

Finalmente mercoledì 10 mi cambiano tutto il software
:)

maax227
Peugeottista veterano

Messaggio da maax227 »

Ciao a tutti, ho appena ripreso la macchina dal concessionario. Ben 10 giorni é stata la vettura in officina. Il problema é stato che dopo il montaggio il navigatore non accettava il numero di telaio della vettura e quindi fischiava solamente restando tutto nero......Avoglia a provare col diagnostico. Il conce ha chiesto supporto alla casa madre che ha reagito solo dopo quattro giorni in seguito anche alle pressioni fatte dalla Peugeot di Berna che era stata a sua volta contattata.
I responsabili della piattaforma di supporto Peugeot dopo la lunga attesa hanno risposto che il problema loro non lo potevano risolvere ed hanno mandato la richiesta di supporto ai tecnici che, a quanto ho capito, sviluppano i software.
La loro sede é a Parigi. Stamattina questi signori si sono collegati online entrando tramite il diagnostico del conce nella centralina della macchina ed hanno riprogammato a distanza la vettura.

Accidenti che avventura !!!!!!!!!!!!!! La sola cosa che non capisco é il perché il concessionario ha dovuto aspettare tanto per avere un supporto decente.

Comunque per adesso il navi funziona egregiamente, si avvia subito e, a quanto ho capito é la seconda generazione a livello hardware. A me hanno sostituito anche i monitor.
Le mappe che sono installate sono le 2011/2012 mentre prima avevo le 2010/2011

Un saluto a tutti

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”