Grazie dell'informazionemidisil ha scritto:Ho ritirato ieri la 508 dall'officina... Hannomidisil ha scritto:Eccomi... diagnosi in officina negativa... solo "errori momentanei" li hanno chiamati...
Comunque c'è un'infoflash per un controllo l sensore di caricamento che regola l'altezza dei fari xeno...
Martedì prossimo ho l'appuntamento...
Semplicemente regolato e riposizionato il sensore di carico dei fari.
A chi dovesse succedere sappiate che c'è una info flash sul riassetto di questo sensore.
Adesso il difetto è sparito.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Difetto fari direzionali
Re: Difetto fari direzionali
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros
Dottros
Re: Difetto fari direzionali
marco206 ha scritto:pignolo anche te....Flask1972 ha scritto:Ciao,
io veramente ho una peugeot 508, non 5008....zero + zero meno
![]()
![]()
![]()
jupeugeot... si era appena svegliato dalla pennica

Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.