Grazie in anticipo a chi potrà rispondermi

e quando vorresti cambiare? direttamente a 5100rpm = limitatore?jokerock ha scritto:Anche a me funziona ...
comunque non è questa gran cosa: quando superi i 1800-1900 giri indica di cambiare marcia
idem...peccato che sti minchioni non sono riusciti a riattivarlodomynick ha scritto:Mi funziona anche a me, solo una volta in officina mi hanno aggiornato la centralina, e non funzionava più riportata in officina lo hanno riattivato, ora di nuovo tutto ok
Infatti!thewizard ha scritto:e quando vorresti cambiare? direttamente a 5100rpm = limitatore?jokerock ha scritto:Anche a me funziona ...
comunque non è questa gran cosa: quando superi i 1800-1900 giri indica di cambiare marcia
è il sensato&corretto consiglio per una guida economica e salvaguardare motore e FAP
si si, funziona perfettamente.....ma senti che robe.andromeda ha scritto:Vorrei sottoporre un quesito a chi ha la mia stessa auto, una 508 allestimento Allure 140 cv HDI cambio manuale: il GSI a qualcuno di voi funziona? è nell'elenco degli accessori di serie ma a me in concessionaria hanno detto che per questo modello non è previsto![]()
Grazie in anticipo a chi potrà rispondermi
andromeda ha scritto:Ciao,
visto il contesto economico attuale non l'ho acquistata nuova ma usata, è un Nov. 2011 l'ho acqusitata c/o una concessionaria Peugeot con 20.000 km, ora dopo due mesi ha 27.000 km. Le prime impressioni dopo due mesi sono sostanzialmente positive, è una macchina confortevole, silenziosa, non ha fortunatamente nessun fruscio ma in compenso il percepito è di un'auto un po' delicata anche se la mia non ha maniglie spellate o altro ma obiettivamente non credo lo saranno per molto. A proposito di confort invece il climatizzatore come vi funziona? sulla mia se imposto una "temperatura" di 21/22 congelo, oltre è inesistente. Io provengo da una SAAB 93 che in quanto a clima bizona era decisamente migliore e un'ulteriore cosa rimpiango della macchina precedente, il piacere di guida praticamente era una BMW ma con trazione anteriore per il resto leggendo i problemi emersi con la 508 arrivando da SAAB![]()
credo che non mi spaventi più nulla.....sostanzialmente sono auto se hai fortuna è tutto ok altrimenti è un bagno di sangue e di....
![]()
![]()