PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento software Win Nav Evo - 2.7
Aggiornamento software Win Nav Evo - 2.7
Avete sentito parlare di un aggiornamento 2.7.1 ?
In ogni caso qualcuno sa quale sia l'ultimo uscito?
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros
Dottros
Re: Aggiornamento software Win Nav Evo - 2.7
Scusa la domanda... ma dove evinco la versione?
Ho ritirato la tua stessa auto la settimana scorsa.
Grazie
Ho ritirato la tua stessa auto la settimana scorsa.
Grazie
ciao dottros,Dottros ha scritto:Avete sentito parlare di un aggiornamento 2.7.1 ?
visto che è un pò di tempo che non frequento il forum (problemi con lavoro) mi sapresti dire qual è l'ultimo aggiornamento software per il nostro rt6?
sento che scrivi del 2.7.1 ma io sono fermo al "vecchio" 2.21!!!!!
grazie in anticipo!!!
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".
...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;
...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;
in officina un mese fà avevano solo il 2.31 arrivato da poco
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
-
- Peugeottista curioso
Buonasera a tutti, sono stato proprio oggi in officina per aggiornare al 2.71 e mi è stato detto che non è possibile in quanto la mia 508 del settembre 2011 aveva in origine il 2.21 e quindi l'unico aggiornamento possibile è 2.31. Per chi ha di fabbrica la versione 2.61 può effettuare l'aggiornamento al 2.71. Tutto qui Ciao a tutti
La mia è un Gennaio 2013, aggiornata un mesa fa a 2.31
Non mi hanno detto nulla di più (ma io non ho chiesto...)
CIAO
P.S. dopo aggiornamento ECO infernale per chi mi chiama al telefono...
Non mi hanno detto nulla di più (ma io non ho chiesto...)
CIAO
P.S. dopo aggiornamento ECO infernale per chi mi chiama al telefono...
508 SW ciel e-HDi 1.6 robotizzato, ALLURE, bianco perla, interni pelle nera, cerchi da 18" + ruota di scorta, xenon + LED, parking system, Wip nav + JBL
Noleggio lungo termine.
EX 308 HDi 1.6 robotizzato, grigio shark, fendi
Noleggio lungo termine.
Ho ritirato la mia 508 la settimana scorsa.
Vorrei essere di aiuto e capire che versione ha la mia macchina nuova ma non conosco la sequenza di tasti per far uscire le info che mi servono.
Qualcuno mi può aiutare?
Vorrei essere di aiuto e capire che versione ha la mia macchina nuova ma non conosco la sequenza di tasti per far uscire le info che mi servono.
Qualcuno mi può aiutare?
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico + WiP Nav EVO + Color Head Display + Connect
Ex Ford Mondeo 2.0 mod 2007 SW
Ex Nissan Primera 2.0 mod. 2003
Ex Nissan Primera 2.0 mod 99
Se non sbaglio:
Tieni premuto il tasto info per qualche secondo, ti escono i dati e li puoi scorrere.
Tieni premuto il tasto info per qualche secondo, ti escono i dati e li puoi scorrere.
508 SW ciel e-HDi 1.6 robotizzato, ALLURE, bianco perla, interni pelle nera, cerchi da 18" + ruota di scorta, xenon + LED, parking system, Wip nav + JBL
Noleggio lungo termine.
Noleggio lungo termine.
tieni premuto il tasto setup a lungo, poi appare il comando relativo alle informazioni del sistema...clicca in sequenza (appariranno varie voci successive....tra quei codici c'è 2.3 ecc...dovrebbe proprio apparire versione SW.....con relativo codice alfanumerico molto lungo, contano solo le prime cifre...Virgilio ha scritto:Ho ritirato la mia 508 la settimana scorsa.
Qualcuno mi può aiutare?
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
quoto....aggiornato "solo" a 2.31 (avevo un 2.05...............Marrabbeddu ha scritto:Buonasera a tutti, sono stato proprio oggi in officina per aggiornare al 2.71 e mi è stato detto che non è possibile in quanto la mia 508 del settembre 2011 aveva in origine il 2.21 e quindi l'unico aggiornamento possibile è 2.31. Per chi ha di fabbrica la versione 2.61 può effettuare l'aggiornamento al 2.71. Tutto qui Ciao a tutti
Cmq è tutto molto meglio....sensori....comandi...rapidità....un'altra storia.
Saluti a tutti da Salvo
Well Done, grazie per la info.508 ha scritto: tieni premuto il tasto setup a lungo, poi appare il comando relativo alle informazioni del sistema...clicca in sequenza (appariranno varie voci successive....tra quei codici c'è 2.3 ecc...dovrebbe proprio apparire versione SW.....con relativo codice alfanumerico molto lungo, contano solo le prime cifre...
Comunico che la mia 508 ritirata la settimana scorsa porta la 2.75 !!
Sono pochi giorni che la uso ed il software mi sembra ottimo.
Ho un iPhone 4 agganciato e va una meraviglia, legge e sincronizza la rubrica (in cloud) molto rapidamente.
Avrò effettuato una decina di telefonate e per ora tutto ok.
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico + WiP Nav EVO + Color Head Display + Connect
Scusate l'assenza dopo aver aperto l'argomento.
Dunque mi sembra di aver capito che in base all'anno di uscita dell'auto i software più aggiornati siano il 2.31 e il 2.71.
Mentre il 2.71 si trova su GPSunderground non riesco a trovare il 2.31.
Qualcuno sa dove trovarlo e se ci sono problemi in fase di installazione?
Dunque mi sembra di aver capito che in base all'anno di uscita dell'auto i software più aggiornati siano il 2.31 e il 2.71.
Dottros
Dottros
ciao Dottros...Dottros ha scritto:Scusate l'assenza dopo aver aperto l'argomento.
l'ho installato 10 minuti fa il 2.31...lo trovi all'interno di uno dei due thread che trattano l'aggiornamento 2.71...mi pare a pagina 2 o 3.
comunque nessun problema per l'installazione...ancora non mi sono accorto di nessun cambiamento (e visti i precedenti mai mi accorgerò)
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".
Ciao bongoz e Dottrosbongoz ha scritto:ciao Dottros...Dottros ha scritto:Scusate l'assenza dopo aver aperto l'argomento.
l'ho installato 10 minuti fa il 2.31...lo trovi all'interno di uno dei due thread che trattano l'aggiornamento 2.71...mi pare a pagina 2 o 3.
comunque nessun problema per l'installazione...ancora non mi sono accorto di nessun cambiamento (e visti i precedenti mai mi accorgerò)
ho scaricato il 2.31 ma non lo ho installato perché su pdf della custodia ci sta scritto che dopo l'aggiornamento bisogna collegare il computer dell' officina e installare i nuovi files di calibrazione...
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W
e sei a conoscenza di cosa significa? Da qualche parte avevo letto che si tratta di file collegati all'SOS ma non per tutte le linguemaax227 ha scritto:Ciao bongoz e Dottrosbongoz ha scritto:ciao Dottros...Dottros ha scritto:Scusate l'assenza dopo aver aperto l'argomento.
ho scaricato il 2.31 ma non lo ho installato perché su pdf della custodia ci sta scritto che dopo l'aggiornamento bisogna collegare il computer dell' officina e installare i nuovi files di calibrazione...
Dottros
Dottros