ciao ragazzi!!!
dunque...come detto ho installato il 2.31 da qualche giorno e posso dire che si è abbassato un pò il volume degli avvisi autovelox e dei sensori di parcheggio...ma niente di significativo.
Ho anche provato ad utilizzare il tasto di assistenza peugeot e funziona normalmente!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento software Win Nav Evo - 2.7
Re: Aggiornamento software Win Nav Evo - 2.7
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".
...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;
...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;
Dottros ha scritto:e sei a conoscenza di cosa significa? Da qualche parte avevo letto che si tratta di file collegati all'SOS ma non per tutte le linguemaax227 ha scritto:Ciao bongoz e Dottrosbongoz ha scritto:ciao Dottros...Dottros ha scritto:Scusate l'assenza dopo aver aperto l'argomento.
Dunque mi sembra di aver capito che in base all'anno di uscita dell'auto i software più aggiornati siano il 2.31 e il 2.71.
Mentre il 2.71 si trova su GPSunderground non riesco a trovare il 2.31.
Qualcuno sa dove trovarlo e se ci sono problemi in fase di installazione?
l'ho installato 10 minuti fa il 2.31...lo trovi all'interno di uno dei due thread che trattano l'aggiornamento 2.71...mi pare a pagina 2 o 3.
comunque nessun problema per l'installazione...ancora non mi sono accorto di nessun cambiamento (e visti i precedenti mai mi accorgerò)
ho scaricato il 2.31 ma non lo ho installato perché su pdf della custodia ci sta scritto che dopo l'aggiornamento bisogna collegare il computer dell' officina e installare i nuovi files di calibrazione...
Mi é successo con la mondeo... In pratica il navi aveva una approssimazione rispetto al punto di arrivo di parecchi metri. Diceva di essere arrivati mentre invece mancava molto per la destinazione impostata e avvolte succedeva anche il contrario.
In officina fecero la nuova calibrazione e dopo ha funzionato tutto. Credo si tratti di impostazioni inerenti il navi e il contachilometri e centralina. Posto una foto della custodia del cd di aggiornameto. Li sta scritto chiaro che va fatta la calibrazione dopo l' aggiornamento.

508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W
maax227 ha scritto:Dottros ha scritto:e sei a conoscenza di cosa significa? Da qualche parte avevo letto che si tratta di file collegati all'SOS ma non per tutte le linguemaax227 ha scritto:Ciao bongoz e Dottrosbongoz ha scritto:ciao Dottros...Dottros ha scritto:Scusate l'assenza dopo aver aperto l'argomento.
Dunque mi sembra di aver capito che in base all'anno di uscita dell'auto i software più aggiornati siano il 2.31 e il 2.71.
Mentre il 2.71 si trova su GPSunderground non riesco a trovare il 2.31.
Qualcuno sa dove trovarlo e se ci sono problemi in fase di installazione?
l'ho installato 10 minuti fa il 2.31...lo trovi all'interno di uno dei due thread che trattano l'aggiornamento 2.71...mi pare a pagina 2 o 3.
comunque nessun problema per l'installazione...ancora non mi sono accorto di nessun cambiamento (e visti i precedenti mai mi accorgerò)
Grazie. Farò un giro in concessonaria
ho scaricato il 2.31 ma non lo ho installato perché su pdf della custodia ci sta scritto che dopo l'aggiornamento bisogna collegare il computer dell' officina e installare i nuovi files di calibrazione...
Mi é successo con la mondeo... In pratica il navi aveva una approssimazione rispetto al punto di arrivo di parecchi metri. Diceva di essere arrivati mentre invece mancava molto per la destinazione impostata e avvolte succedeva anche il contrario.
In officina fecero la nuova calibrazione e dopo ha funzionato tutto. Credo si tratti di impostazioni inerenti il navi e il contachilometri e centralina. Posto una foto della custodia del cd di aggiornameto. Li sta scritto chiaro che va fatta la calibrazione dopo l' aggiornamento.
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros
Dottros
Grazie Maax227. Farò un giro in concessionaria
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros
Dottros