Io nn credo che possa venire dai pivot...sterzo fermo, basta passare da P a R o D e scatta la prprprprprprr spernacchiata mattutina a freddo....

Riky Zancle ha scritto:Gaeta, alla fine hai risolto col rumore?
Io nn credo che possa venire dai pivot...sterzo fermo, basta passare da P a R o D e scatta la prprprprprprr spernacchiata mattutina a freddo....![]()
Non mancherò, appuntamento per il 2 Dicembre, ciao.Riky Zancle ha scritto:Facci sapere...![]()
No problem, officina Peugeot Italia Via Gallarate 199 a Milano, auto in garanzia, quindi costo 0. CiaoRiky Zancle ha scritto:Gaeta, mi diresti dove l'hai portata?...tanto per evitare inutili spiegazioni e giorni e giorni a cercare di scoprire il problema...
costo dell'operazione?![]()
![]()
Riky Zancle ha scritto:Si si ho fatto fare anche io l'intervento. Sostituito azionatore ed ora la macchina nn trema più da ferma e nn si sente più quel rumoraccio da catorcio... direi un ottimo lavoro sopratutto sul confort.
Tutto in garanzia....(mi chiedo se nn era il caso da parte di peugeot di fare un richiamo alle prime gt...)
Un consiglio a tutti... se al semaforo sentite la macchina vibrare in modo eccessivo si tratta proprio di questo azionatore da sostituire...
Ciaoo