PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vibrazione sterzo e fruscio portiera ant. sx

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
maax227
Peugeottista veterano

Re: Vibrazione sterzo e fruscio portiera ant. sx

Messaggio da maax227 »

midisil ha scritto:
marco206 ha scritto:
maax227 ha scritto:Ragazzi, ritirata la vettura, hanno cambiato i dischi dei freni e sostituito la guarnizione portiera sx piu' alcuni componenti dello specchietto retrovisore. Non ho piu' fruscii ed in frenata non trema piu'. Per il navi rispondo all'altro post.
ciao Maax227
mi dici , se hai tempo, i codici dei ricambi che ti hanno sostituito per il fruscio?
ps
alla fine ti hanno fatto pagare qualcosa?
ciao e grazie
Mi unisco alla richiesta...
Ragazzi, vi aiuterei volentieri. Il problema é che qua in Svizzera, per i lavori in garanzia non rilasciano nessuna fattura e quindi non ho assolutamente modo di sapere i codici dei pezzi sostituiti......
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W

midisil
Peugeottista fast&furious

Re: Vibrazione sterzo e fruscio portiera ant. sx

Messaggio da midisil »

maax227 ha scritto:
midisil ha scritto:
marco206 ha scritto:
maax227 ha scritto:Ragazzi, ritirata la vettura, hanno cambiato i dischi dei freni e sostituito la guarnizione portiera sx piu' alcuni componenti dello specchietto retrovisore. Non ho piu' fruscii ed in frenata non trema piu'. Per il navi rispondo all'altro post.
ciao Maax227
mi dici , se hai tempo, i codici dei ricambi che ti hanno sostituito per il fruscio?
ps
alla fine ti hanno fatto pagare qualcosa?
ciao e grazie
Mi unisco alla richiesta...
Ragazzi, vi aiuterei volentieri. Il problema é che qua in Svizzera, per i lavori in garanzia non rilasciano nessuna fattura e quindi non ho assolutamente modo di sapere i codici dei pezzi sostituiti......
Peccato... sarebbe stato un buon modo per mettere qualche officina italiana davanti all'evidenza...

Tenterò lo stesso ;-)
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”