Ragazzi, vi aiuterei volentieri. Il problema é che qua in Svizzera, per i lavori in garanzia non rilasciano nessuna fattura e quindi non ho assolutamente modo di sapere i codici dei pezzi sostituiti......midisil ha scritto:Mi unisco alla richiesta...marco206 ha scritto:ciao Maax227maax227 ha scritto:Ragazzi, ritirata la vettura, hanno cambiato i dischi dei freni e sostituito la guarnizione portiera sx piu' alcuni componenti dello specchietto retrovisore. Non ho piu' fruscii ed in frenata non trema piu'. Per il navi rispondo all'altro post.
mi dici , se hai tempo, i codici dei ricambi che ti hanno sostituito per il fruscio?
ps
alla fine ti hanno fatto pagare qualcosa?
ciao e grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vibrazione sterzo e fruscio portiera ant. sx
Re: Vibrazione sterzo e fruscio portiera ant. sx
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W
Re: Vibrazione sterzo e fruscio portiera ant. sx
Peccato... sarebbe stato un buon modo per mettere qualche officina italiana davanti all'evidenza...maax227 ha scritto:Ragazzi, vi aiuterei volentieri. Il problema é che qua in Svizzera, per i lavori in garanzia non rilasciano nessuna fattura e quindi non ho assolutamente modo di sapere i codici dei pezzi sostituiti......midisil ha scritto:Mi unisco alla richiesta...marco206 ha scritto:ciao Maax227maax227 ha scritto:Ragazzi, ritirata la vettura, hanno cambiato i dischi dei freni e sostituito la guarnizione portiera sx piu' alcuni componenti dello specchietto retrovisore. Non ho piu' fruscii ed in frenata non trema piu'. Per il navi rispondo all'altro post.
mi dici , se hai tempo, i codici dei ricambi che ti hanno sostituito per il fruscio?
ps
alla fine ti hanno fatto pagare qualcosa?
ciao e grazie
Tenterò lo stesso

Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore