PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Corto circuito in un iniettore. Rotto!
Re: Corto circuito in un iniettore. Rotto!
Scusa il ritardo. la vettura è stata immatricolata a gennaio 2012. La scadenza ufficiale Peugeot mi è dunque scaduta a gennaio scorso. Il rivenditore (rete ufficiale Peugeot) mi ha dato un altro anno di garanzia (occasione del Leone). Mi son fatto dare la lista delle cose non rimborsabili dalla garanzia, cose da mettersi le mani nei capelli. Ne sono un'infinità!
. Comunque sia, gli iniettori, non sono inseriti nell'elenco. Morale della favola, arriva il Fax dell'assicurazione che, senza elencarne le motivazioni comunica di rimborsare 400 euro + iva su una spesa di 637 euro. Insomma, ho dovuto spendere 120 euro di tasca mia! Ma la cosa più importante è che l'officina di Colleferro (gentilissimi) si sia rivelata davvero efficiente. vettura consegnata entro i tempi previsti ed in perfetta efficienza.

Re: Corto circuito in un iniettore. Rotto!
probabilmente hai una franchigia sui guasti
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa