PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Maledetto marciapiede!!!!!!
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Re: Maledetto marciapiede!!!!!!
E' come nuova 

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Maledetto marciapiede!!!!!!
L'altro ieri uscendo dalla stradina di casa, becco un fagiano che entra largo...mi addosso a destra e urticchio la ruota posteriore destra con il bordo del marciapiede...una piccola area di, credo, calcestruzzo...cemento....si "attacca" al cerchio in lega...!!
ho provato a strofinare un pò ma ho paura di rigare la lega (mi sembra che già rimanga un segno per la verità...).
Qualcuno sa dirmi se fosse "riparabile"..nel caso che dopo il lavaggio (o rimozione manuale...
) rimanga il segno?
Da qualche parte avevo letto qcsa sulla riparazione dei cerchi ma non so nulla e non ricordo dove.
[-o< [-o<

ho provato a strofinare un pò ma ho paura di rigare la lega (mi sembra che già rimanga un segno per la verità...).
Qualcuno sa dirmi se fosse "riparabile"..nel caso che dopo il lavaggio (o rimozione manuale...

Da qualche parte avevo letto qcsa sulla riparazione dei cerchi ma non so nulla e non ricordo dove.
[-o< [-o<
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.