PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

violento battito in testa all'avvio a caldo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
serpavy

Re: violento battito in testa all'avvio a caldo

Messaggio da serpavy »

pazzesco... :o

508
Peugeottista fast&furious

Re: violento battito in testa all'avvio a caldo

Messaggio da 508 »

serpavy ha scritto:pazzesco... :o

si..soprattutto perchè le prime volte smetteva da solo dopo qualche sec,,,,a volte minuti (del resto l'auto non aveva alcun apparente altro problema, camminava insomma!!)
poi però è diventato incessante...si è un pelino attenuato ed è divenuto ciclicamente persistente.
Forse di sera mi sarei accorto (si vedeva infatti in officina, molto nettamente la linea superiore della luce proiettata sul muro dai fari che oscillava in modo assurdo!!,,,dunque si poteva , forse, pensare ad un problema simile).
Mai e poi mai avrei pensato alla regolazione dell'altezza fari.....
si davvero incredibile.
Meno male che un tipo (sudamericano...) che stava alla reception, vedendomi arrivare con i fari accesi ha subito notato l'oscillazione incriminata ed ha "indirizzato" il meccanico...(due mesi prima aveva detto che era la valvola EGR.... :scratch: ).
Insomma ho risolto.
Per adesso almeno.
Credo che dopo una notte di pioggia...se lasciata all'aperto...magari lo rifà.
Almeno so cos'è.... #-o
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV
grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”