I problemi sono gli stessi anche con altri telefoni (es. Iphone 4s) ma la soluzioni inesistenti. Speriamo in un prossimo aggiornamento del SW del naviMarK88 ha scritto:Un saluto a tutti, ho ritirato la 508 un paio di mesi fa (bellissima) ed ho sempre avuto problemi col collegamento tra bluetooth ed il mio Samsung Galaxy S2.
Premetto che non ho voluto il navigatore (optional su Allure), dopo aver letto i pessimi commenti su Passione Peugeot al riguardo: ho preferito risparmiare quasi mille euro + un botto per gli aggiornamenti ed affidarmi al vecchio TomTom.
Comunque, l'SGS2 non ne vuole sapere di fare il suo dovere in accoppiamento con il sistema Peugeot. Ho avuto all'inizio problemi a collegarlo, ora in qualche modo ci sono riuscito ma molto spesso non lo fa in automatico, devo andare nel menu e collegarlo manualmente. Alcune volte si collega in automatico (non è quindi un problema di visibilità).
Ora, da qualche settimana, all'arrivo di una telefonata, se decido di non rispondere e metto giù si blocca del tutto il telefono. Tutto questo, con altri due telefoni più "vecchi" non succede.
Non so se è una questione che l'SGS2 ha il bluetooth 3.0 ed il sistema Peugeot è più vecchio.
In concessionaria ho chiesto se c'era qualche aggiornamento software da fare e mi hanno risposto di no.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Telefono e bluetooth
Re: Telefono e bluetooth
Peugeot 508 SW Allure 163 Cv Automatico
Dottros
Dottros
Avete mai provato SIRI (su Iphone 4 o 5) con il WIP NAV EVO?
E' favoloso.... funziona a meraviglia...!
All'attivazione dell'assistente vocale parte subito il bluetooth e funziona in viva voce..

All'attivazione dell'assistente vocale parte subito il bluetooth e funziona in viva voce..

Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Siri???? A me basterebbe che funzionasse se mi chiama un cliente....midisil ha scritto:Avete mai provato SIRI (su Iphone 4 o 5) con il WIP NAV EVO?
![]()
![]()
![]()
![]()
Mha... io sarà anche uno dei fortunati a cui tutto funziona alla perfezione.... ma se fossi in voi sarei in officina ogni giorno....
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
Potresti prenderci alloggiomidisil ha scritto:Mha... io sarà anche uno dei fortunati a cui tutto funziona alla perfezione.... ma se fossi in voi sarei in officina ogni giorno....
Dottros
Dottros
Ritirata oggi, percorsi una 30ina di chilometri e non di più.
Ho massacrato la connessione Bluetooth con l'i-phone 4 e IOS 6; zero problemi.
Scollegato e ricollegato più volte, connessione velocissima, chiamate di ottima qualità, rubrica importata correttamente (almeno ad una prima occhiata).
Domani continuo il massacro con altri dispositivi.
Scollegato e ricollegato più volte, connessione velocissima, chiamate di ottima qualità, rubrica importata correttamente (almeno ad una prima occhiata).
:: Peugeot 508 sw :: business 1.6 e-hdi :: cambio robotizzato :: bianco banchisa
Con l'iPhone 4 non ci sono problemi di connessione mentre ci sono col 4s poiché è diversa la vers del BTMarkve ha scritto:Ritirata oggi, percorsi una 30ina di chilometri e non di più.
Dottros
Dottros
Io ho la versione sw 2.31 poiché ho problemi con il mio cell e il BT, ho letto sul furum che tutti i samsung sono compatibili, ma questa compatibilità esiste solo con la versione software 2.7 o anche con la mia 2.31, Qualcuno ha esperienze in merito. Grazie
midisil ha scritto:Mha... io sarà anche uno dei fortunati a cui tutto funziona alla perfezione.... ma se fossi in voi sarei in officina ogni giorno....

anche a me funziona tutto....ogni tanto (credo due volte in sei mesi..mi diventa scuro il video , si spegna radio e tutto e poi si riavvia da solo).
chissà...

Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
petp io ho la 2.21 e funziona bene, in officina volevano installermi la 2.31 ma per ora ho rimandato, credo me lo faranno alla prossima visita
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio
Ex
206 1400hdi nera
In casa
Ciao EdisonE27, il mio problema era il modello di cellulare (lumia 610), da quando ho acquistato il Samsung i9250 funziona alla perfezione. Tu che modello di cellulare usi?
Non sapevo che cellulare acquistare perché in elenco tra i compatibili con il 2.2 ve ne sono veramente pochi per cui ho optato per il samsung i9250 in elenco
Ho notato che da quando è stato aggiornato alla versione 2.31 all’accensione, ma non sempre, lo schermo della radio navigatore mi si accende dopo 10-15 secondi ed è una scocciatura sparatutto per i sensori di parcheggio. Ho appuntamento con il concessionario, mi hanno detto che aggiorneranno ulteriormente il sw.
Non sapevo che cellulare acquistare perché in elenco tra i compatibili con il 2.2 ve ne sono veramente pochi per cui ho optato per il samsung i9250 in elenco
Ho notato che da quando è stato aggiornato alla versione 2.31 all’accensione, ma non sempre, lo schermo della radio navigatore mi si accende dopo 10-15 secondi ed è una scocciatura sparatutto per i sensori di parcheggio. Ho appuntamento con il concessionario, mi hanno detto che aggiorneranno ulteriormente il sw.
ma aggiornare la versione del software (ultima mi pare 2.7..) quanto costa?
io ho la 2.05...
io ho la 2.05...
Saluti a tutti da Salvo
pept io ho il galaxy SII, con la 2.21 mi trovo bene per ora mentre ho letto di qualcuno che con la 2.31 ha problemi di eco con un cell come il mio perciò sono un po' restio nel farmelo aggiornare ed è uno dei motivi per cui ho preso tempo.
508 come dico sopra in officina mi hanno fatto vedere la 2.31, della 2.7 non so nulla, resta però il fatto che tutti gli aggiornamenti a me li hanno sempre fatti gratis
508 come dico sopra in officina mi hanno fatto vedere la 2.31, della 2.7 non so nulla, resta però il fatto che tutti gli aggiornamenti a me li hanno sempre fatti gratis
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
In casa
Ex
206 1400hdi nera
In casa
Grazie EdisonE27 per le informazioni, buono da sapersi, in effetti anche a me gli aggiornamenti gli hanno sempre eseguiti gratuitamente. Io penso di non poter più tornare indietro, mi hanno spiegato che se installano l’ultimo aggiornamento software non possono successivamente reinstallare versioni precedenti, quindi secondo me hai fatto la scelta giusta a non aggiornarlo se ti trovi bene con la versione 2.21, oltretutto con la 2.21 ci sono anche altri vantaggi che ho letto in altre discussioni e che non si hanno con la 2.31. Vediamo se riusciranno a correggere il problema del monitor con il prossimo aggiornamento.