Ciao Solitamente è quello del menù da tenere premuto per diversi secondi001miky ha scritto:Chiedo scusa, amici, perchè certamente l'argomento è stato già trattato, ma non riesco a trovarlo in mezzo a tutti i thread. Pertanto posto una domanda telegrafica, per la quale avrei bisogno di risposta sollecita: come si riconosce l'attuale versione del software montato sulla mia 508 163 CV allure fine 2011? So che bisogna premere un pulsante a lungo, ma, accidenti, non ricordo quale!Un'ultima cosa, sfruttando ancora la vostra gentilezza. Quanto costa fare aggiornare in officina la cartografia del navigatore? Grazie a tutti.
si il tasto è quello.....ma attenzione ad aggiornare il sw del sistema perchè magari poi dopo non funziona il bluetooth con questo o quel telefono!!001miky ha scritto:Chiedo scusa, amici, perchè certamente l'argomento è stato già trattato, ma non riesco a trovarlo in mezzo a tutti i thread. Pertanto posto una domanda telegrafica, per la quale avrei bisogno di risposta sollecita: come si riconosce l'attuale versione del software montato sulla mia 508 163 CV allure fine 2011? So che bisogna premere un pulsante a lungo, ma, accidenti, non ricordo quale!Un'ultima cosa, sfruttando ancora la vostra gentilezza. Quanto costa fare aggiornare in officina la cartografia del navigatore? Grazie a tutti.
E' allucinante, ma di fatto se vai su http://peugeot.navigation.com" onclick="window.open(this.href);return false; sono effettivamente questi i prezzi ufficiali.508 ha scritto: si il tasto è quello.....ma attenzione ad aggiornare il sw del sistema perchè magari poi dopo non funziona il bluetooth con questo o quel telefono!!
bella domanda...la cartografia...a me in peugeot dissero circa 200 euri.....mai fatto.
Mi sembra allucinante come cifra.