PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Temperatura esercizio motore 508 rxh
Temperatura esercizio motore 508 rxh
Salve ragazzi, credo possa essere utile fra noi riscontrare se tutti noi possessori di una 508 rileviamo gli stessi valori temperature di esercizio . La mia 508 xrh come temperatura olio motore al max in autostrada è arrivata a una temperatura al disotto dei 140 g. Mentre quella del liquido raffreddamento mai oltre i 90 . A voi?
- bassplayer
- Moderatore
Re: Temperatura esercizio motore 508 rxh
Mi correggo ...... Temperatura notte sui max 93 o 94 , temperatura liquido raffreddamento max 90 fissi
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
CiaoDubler ha scritto:Mi correggo ...... Temperatura notte sui max 93 o 94 , temperatura liquido raffreddamento max 90 fissi
Penso volessi scrivere temperatura dell'olio a 93 94° giusto ?
se viaggi con la temperatura dell'olio a quel valore di conseguenza quella del liquido di raffreddamento sarà molto più bassa di quel valore dei 93 o 94°

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Esatto quello che dice Gian. Infatti se misurati in centralina i 90 fissi segnati dallo strumento per il liquido di raffreddamento vedrai che non sono del tutto reali perché il valore reale si attesta su 83/84 gradi. Valore normale per il nostro motore 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Si Gian ,(maledetto t9) confermo tutto ciò che dici . Quindi come taratura , la temperatura motore e quella liquido sono nella norma?grz ancora
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Dubler ha scritto:Si Gian ,(maledetto t9) confermo tutto ciò che dici . Quindi come taratura , la temperatura motore e quella liquido sono nella norma?grz ancora

==========>gianluigi<=========