Buongiorno a tutti
da qualche tempo la mia 508 ha deciso di morire a tutti gli stop, o quasi. All'inizio lo faceva ogni tanto, ora è sistematico.
Appena tagliandata, cambiato tutti i filtri e la batteria. Arrivi allo stop e dopo 2 secondi, a 750 giri circa, schiatta. Quando la riaccendi il minimo si riassesta poco sotto i 1000.
Questo lo fa sia da fredda che da calda. Suggerimenti? Il meccanico non aveva grosse idee...
E' la 2000 diesel hdi, versione da 140cv.
Amici mi han suggerito potrebbe essere il debimetro, ma in marcia non ho notato comportamenti anomali, e anche i consumi sono normali, li ho traguardati all'ultimo pieno.
Grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Muore a tutti gli stop
-
- Peugeottista curioso
Re: Muore a tutti gli stop
probabile difetto sensori fase o regolatore pressione gasolio
dalla diagnosi si vede subito
Fabio
dalla diagnosi si vede subito
Fabio
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Muore a tutti gli stop
Ciao Matteo
Con la diagnosi si dovrebbe vedere se il problema riguarda la pressione del carburante o un difetto elettrico.
Con la diagnosi si dovrebbe vedere se il problema riguarda la pressione del carburante o un difetto elettrico.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63